Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NUOVO LASER SPECIFICO PER FLOATERS

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 11:22    Oggetto: NUOVO LASER SPECIFICO PER FLOATERS Rispondi citando

Come ha anticipato TEX grazie alla relazione avuta dal Dr D'Amelio questo è il nuovo laser nato specificatamante per i floaters. Il Dr. orione ci informa che ha sospeso l'acquisto del laser svizzero ed acquisterà questo.
https://www.dropbox.com/s/l0krajshkfqcn89/Ellex%20Ultra%20Q%20Reflex%20-%20AAO%20-%20Bill%20Swaim%20-%20for%20email.wmv

domada: dottore, che valore aggiunto offre rispetto ai precedenti?

risposta Da quello che mi hanno detto riesce ad andare in profondità nel vitreo ed ha un spot nettamente più preciso rispetto a tutti i laser delle generazioni precedenti

domanda: purtroppo mi sembra di capire che quelli troppo vicini a retina o cristallino restano comunque non trattabili...o forse la maggior profondità sottintende una potenza/impulso tale da non danneggiare queste strutture?

risposta :Lo hanno presentato a Chicago e lo venderanno da Febbraio, non ne so ancora molto. Mi hanno promesso che il primo che arriva in Italia sarà nel mio studio. Devo provarlo su apposite cartine di prova e poi ne saprò di più.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Naomi



Registrato: 24/10/12 14:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo! Spero in risultati efficaci.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo davvero
Immagino valga la pena di attendere ancora un paio di mesi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 23:33    Oggetto: Rispondi citando

sapevo che poteva interessarti ste. Infatti l'orientamento di tutti coloro che erano prossimi al trattamento adesso è di attendere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 7:22    Oggetto: Rispondi citando

Io devo attendere per forza visto che sarei idoneo al laser svizzero ma non a quello che usa oggi Orione. Spero però che i tempi non si protraggano troppo. Aspettiamo innanzitutto i test che farà il dottore. Se sarà davvero più preciso credo che si potrà ottenere un risultato migliore con meno spot e quindi con meno sedute. E soprattutto con meno rischi, anche se la bravura di Orione li ha già resi quasi nulli. Un laser più preciso credo possa avvicinarsi un po' di più a retina e cristallino garantendone la sicurezza, ampliando quindi la platea, oggi ristretta, degli idonei. Sono solo mie considerazioni, il dott.Orione ha saggiamente rinviato ogni giudizio sul laser a quando potrà testarlo.

Ultima modifica di MJ il Gio 22 Nov, 2012 9:41, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 8:37    Oggetto: Rispondi citando

...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Il dr Orione fa sapere che Johnosn ha già testato questo nuovo laser e ne è rimasto soddisfatto. Anche Geller lo ha ordinato e lo riceverà prima di febbraio e farà sapere la sua impressione ad Orione. I due sono amici e quindi si sentono frequentemente. Geller sarà comunque di nuovo in Italia per un altro Geller day a settembre 2013.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group