Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova vitrectomia mini invasiva convegno Chicago
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Allora ragazzi, così non và bene.

1) Roberto, è innegabile che tu da parecchio tempo a questa parte tenda a privilegiare FB e cerchi in modo anche piuttosto esplicito di indirizzare gli iscritti al forum verso quei lidi. Io personalmente come ho già detto non ho nulla contro chi si iscrive a FB, ciò che non mi piace molto è lo sfruttamento di questo forum per cercare di reclutare nuovi adepti. Tutto qui. E' una questione di rispetto e di buon gusto verso il forum che ti ospita. Molti utenti del forum sanno dell'esistenza del gruppo creato da Marco, se avranno piacere di iscriversi e di frequentarlo lo faranno autonomamente senza bisogno di campagne di reclutamento.
Personalmente ti ho sempre stimato e ritenuto uno degli utenti più preparati e competenti che frequentano questo forum. Gradirei continuassi ad esserlo.

2) L'amico Driver è elemento che si spende in maniera egregia ed encomiabile nel rispondere a tutti coloro che si affacciano sul forum e negli ultimi mesi si è sostituito con risultati eccellenti al sottoscritto che per problemi personali e di salute non ha più potuto essere assiduo frequentatore del forum come un tempo.
La sua temdenza ad utilizzare molto il "quote" potrebbe in effetti risultare un pochino eccessiva talvolta, ma personalmente comprendo bene il motivo per cui ciò viene fatto: l'assoluta chiarezza della risposta, in quanto citando puntualmente ciò a cui ci si sta riferendo non si da adito a dubbi, malintesi o successive contestazioni. In sostanza non mi sento quindi di "riprendere" Driver per il suo eccesso di zelo e di precisione.
Anzi mi pare che il suo comportamento sia complessivamente un esempio da seguire.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 13:39    Oggetto: Rispondi citando

pareri personali comunque rispettabili..come ilmio che afferma che trovo fastidioso l'uso del quote.
Tex fammi capire bene, però..stamattina ho postato questo (a supporto ed integrazione di quanto hai scritto tu ieri nell'apposita sezione)
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?p=32200&sid=639c1d7a1cadcdb0629329fea0e015da#32200

devo intendere che è una campagna di reclutamento? io trovo che per chi come te, ed altri, che non sono su fb per vari moticvi anche personali, come ste 85 e che so che è prossimo a sottoporsi al laser (come da suoi ultimi post) sapere che il dr Orione ne sta acquistando uno ed i vantaggi che potrebbe avere sia un'informazione di estremo interesse alla quale non avrebbe accesso. Per questo ho riportato uno stralcio della conversazione. Ma se per te questp è reclutare allora me ne guarderò bene la prossima volta. A me in tasca non ne viene nulla e la notizia me la tengo per me.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Roberto, non intorbidiamo le acque, per favore. Io sono stato molto chiaro quando ho metaforicamente parlato di campagna di reclutamento. Se tu hai piacere di postare anche qui delle notizie che vengono fornite "in esclusiva" agli utenti che frequentano il gruppo su FB, io sono il primo che se ne rallegra.

Ciò che invece non mi piaciuto molto è il tentativo di dirottare utenti verso quella piattaforma. Ogni utente di questo forum è libero di scegliere e di decidere dove stare e dove informarsi, senza essere spinto a farlo con allusioni più o meno velate sulla presunta vetustà di questa piattaforma di comunicazione o sulla mancanza (temporanea) di un medico che risponda ai quesiti degli iscritti.

Io comunque a questo punto mi chiamo fuori da tutta questa situazione, in quanto le mie energie mentali devono essere dedicate a questioni personali ahimè ben più importanti di queste.

Mi auguro solo che si possa continuare a collaborare tutti insieme per il bene comunque, ossia per il bene dei miodesopsiani.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 14:52    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:

Io comunque a questo punto mi chiamo fuori da tutta questa situazione, in quanto le mie energie mentali devono essere dedicate a questioni personali ahimè ben più importanti di queste.

Per questo ti faccio i migliori auguri Tex. E mi chiamo fuori anche io da questo tread che tanto non se ne esce visto che nessuno fa dei passi indietro (me compreso). Lascio a chi vorrà la soddisfazione dell'ultimo post..che da parte mia non avrà risposta qualunque cosa scriva. Cosi la chiudiamo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Roberto per gli auguri, sempre graditi.

Passare oltre credo che a questo punto sia davvero la cosa migliore e più saggia da fare. Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 18:56    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
sei fortunato perchè a me di utenti immaginari che ho fatto scappare ne sono stati imputati un bel piu di uno. Senza ricevere riscontro.

Tanto per stare in tema di polemiche inutili eh... La verità è che Giorgio ha una pazienza da guinness, altro che "senza ricevere riscontro".

Citazione:
Però siccome io non parlo solo per parlare rileggiti bene questo post..l'utente ti aveva fatto notare che il tuo modo di sottolineare e commentare ogni sua frase le dava fastidio...come da fastidio a me.

Parlavi di Elav... Ci voleva tanto a scriverlo? Bene, rileggiti il topic, da cima a fondo però, e vedi chi aveva torto e chi ragione, tant'è che nel messaggio successivo a quello a cui ti riferisci c'è stato un intervento di moderazione da parte di Tex, e dopo Elav si è pure scusata. Saremo mica tutti matti...?
Ma la verità è che il punto l'hai già spiegato indirettamente tu, ovvero la conosci e vuoi fare il difensore delle cause perse, questo è il motivo. Ora capisco perchè questo improvviso cambio di comportamento, complimenti.

Citazione:
Tuttavia siccome nella vita sopportiamo mille cose che ci danno fastidio per il vivere civile si cerca spesso di non farci caso. Ma se il tuo collega di ufficio fa tutte le mattine colazione a base di aglio alla fine alla centesima volta magari glielo dici.

Aglio a colazione sta cippa: Io non sono pagato e rispondo a tutto e tutti a qualunque ora del giorno e della notte, caro il mio fenomeno, non come te che scrivi dove ti interessa e basta.

Citazione:
Ma come dici tu nn c'è proprio peggior sordo di chi non vuol sentire...

Se fossi arrivato subito al punto ti avrei risposto subito. Ho risposto a tanta di quella gente da settembre che la storia di Elav non me la ricordavo neanche più.

Citazione:
pareri personali comunque rispettabili..come ilmio che afferma che trovo fastidioso l'uso del quote.

Dopo tutta la roba che hai scritto parli di rispetto... Ma piantala...

Citazione:
mi chiamo fuori anche io da questo tread che tanto non se ne esce visto che nessuno fa dei passi indietro (me compreso).

Qui l'unico che sbaglia sei te, ma cosa vai cercando? Bastava che rispondessi a Giorgio che non eri stato "elegante" con sta storia di facebook e finiva li, invece hai iniziato una manfrina che è arrivata a offendere me dicendo che non ne so mezza e parlo a caso e non so quale altra stupidata tu abbia scritto perchè ho perso il conto tante ne hai scritte.

Citazione:
Lascio a chi vorrà la soddisfazione dell'ultimo post..che da parte mia non avrà risposta qualunque cosa scriva. Cosi la chiudiamo.

Soddisfazione dell'ultimo post? Ma tu hai davvero oltre 45 anni oppure ne hai 15? Tu mi butti fango addosso come se fossi uno che prende lo stipendio per fare quello che faccio e come se lo facessi pure male e secondo te dovrei stare qui fermo a guardarti? Ma ci sei o ci fai?!?

Comunque, visto che ho creato tanti problemi, li risolviamo alla base, ovvero ora datti da fare, non come fai di solito, mettiti sotto come ho sempre fatto io, perchè

DRIVER HA FINITO

X Tex

Tex grazie per le parole di stima nei miei confronti, ma sono troppo deluso, mai avrei pensato di essere messo in croce in questo modo nonostante avessi sempre cercato di far del bene. Purtroppo nella vita non si finisce mai di imparare. Quando l'altro giorno mi avevi fatto quella proposta pensavo che sarei stato pronto, ma oggi ho avuto la prova che non è così, me ne sono reso conto da come ho reagito seppur non fossi dalla parte del torto.

Mi dispiace moltissimo Tex, ma già sto male di mio, se poi devo stare con il mal di stomaco pure per dare una mano sul forum sarebbe davvero assurdo.
Comunque hai la mia mail e ci sentiamo li quando ti va. Lo stesso discorso vale chiaramente anche per Giorgio.

Ciao a tutti ed abbiate cura di voi.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Caro Driver, capisco il tuo stato d'animo e lo rispetto.

T'invito tuttavia a prenderti qualche giorno di salutare pausa per "staccare" dal forum a cui tanto hai dato in questi mesi di attiva e competentissima partecipazione.

Sono certo che presto ritornerai a farci compagnia.

La perdita di un elemento del tuo valore, della tua disponibilità e della tua competenza sarebbe a mio parere davvero grave per il forum.

E da un punto di vista personale mi dispiacerebbe molto.




Confido in una ricomposizione della diatriba ed invito chi in cuor suo sa di dover fare un passo indietro a farlo... per il bene della comunità.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group