Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Paranoie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LilyX



Registrato: 07/02/11 14:23
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2012 20:14    Oggetto: Paranoie Rispondi citando

Prendiamola con ironia, dai. Very Happy

Vi è mai capitato di credere di vedere in modo "strano" a causa dei vostri occhi, quando in realtà stavate vedendo qualcosa di realmente diverso?! Scommetto di sì.

A me è capitato con il penultimo numero di "Internazionale". Vedevo i caratteri come sbiaditi, in ogni pagina... Mi sono chiesta, "Noto ora che è così o sono io che ci vedo diversamente?" Bè, nell'ultimo numero si sono scusati perché tutte le copie erano state stampate male.

O una mattina... ho messo a bollire l'acqua per il tè verde della colazione e vedevo la luce sopra i fornelli oscillare. Solo il giorno dopo mi sono resa conto che era un effetto del vapore! Devo tornare al caffè?...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mc.cielo.azzurro



Registrato: 26/09/12 19:26
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2012 1:53    Oggetto: Rispondi citando

Non so che dire, da quando ho le miodesopsie penso di tutto, noto di tutto..
Credo che noi, a causa del problema, abbiamo maturato la sensibilità nel vivere con gli occhi con un'accortezza estrema perchè ogni scitilla che vediamo o altro, la vorremmo giustifiacare e non vorremo che fossero i nostri occhi ad avere un problema!
Io la vedo così, su facciamocci forza!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Naomi



Registrato: 24/10/12 14:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2012 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmento noto i bordi delle cose in tv sdoppiate, ma solo di quelle bianche o molto luminose... ma questa è un'altra storia. Mi capita di avere paranoie quando guardo il cielo, o socchiudendo gli occhi vedo mille midesopsie in più...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
amsismo



Registrato: 26/11/12 13:30
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2012 22:11    Oggetto: Rispondi citando

Allora non sono pazzo o quantomeno non sono solo! Cool

Spesso non saprei dire se ciò che mi passa davanti (purché delle dimensioni al più di una mosca) esiste veramente nel mondo esterno o è solo dentro ai miei occhi Shocked

Poi, pur non avendo lampi di luce attualmente, ho il terrore che questi possano cominciare e anche quando lo sfarfallio della lampadina è dovuto all'enel comincio a immaginare la retina che si distacca... Mi tranquillizzo quando pochi istanti dopo penso che di giorno alla luce del sole il cielo non lampeggia mai!

Inoltre anch'io quando non ho il cervello impegnato in altre attività comincio a socchiudere gli occhi e a contare tutti i cmv precedenti, e nuovi o presunti tali. Ho i muscoli della palpebra costantemente indolenziti di quanto è frequente questa masochista attività!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group