Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Un chiarimento

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luna87



Registrato: 23/02/12 13:03
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2012 13:42    Oggetto: Un chiarimento Rispondi citando

Salve ragazzi sono di nuovo io, e volevo esporvi alcuni sintomi se così si possono chiamare che negli ultimi tempi mi sono comparsi.

1- Qualche tempo fa stavo leggendo quindi non stavo facendo gesti inconsulti con la testa e mi e comparsa una macchia chiara proprio come se avessi fissato un flash tutto e durato meno di un minuto ma ho sentito il cuore saltare un battito, che sia stato una trazione vetro-retinica?

2- Quando passo da uno stato di luce a uno di penombra noto come una macchia scura piccolina nell'occhio destro ma appena cerco di guardarla questa scompare oppure mi rimane come una macchietta scura con i contorni luminosi, che cosa può essere?

3- Mi sta capitando ultimamente si vedere come dire sdoppiato simil sfocato ma è una situazione che non dura tutto il giorno, ma in alcuni casi è davvero molto fastidioso.

Bene dopo avervi esposto i miei fantastici problemi volevo chiedervi ma è una cosa normale, ho fatto una visita a settembre e non avevo niente di tutto ciò a parte che quando vado a far le visite dall'oculista è come fare le visite dal dottore in quel momento sei la persona più sana del mondo i sintomi ti compaio dopo, è mai possibile questa cosa, ogni mattina mi sveglio con l'ansia non so più dove sbattere la testa, potete aiutarmi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group