Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

nuovo utente con cmv, richiesta pareri

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovy1975

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2013 13:06    Oggetto: nuovo utente con cmv, richiesta pareri Rispondi citando

Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma vi leggo da quando 3 mesi fa ho cominciato a soffrire di cmv, prima all'occhio sx e da un paio di settimane anche qualcuno all'occhio dx, mi sono messo in contatto con il dott. orione perchè se continua a peggiorare sinceramente non mi va di passare la mia vita cosi, so che c'è di peggio nella vita....ma la vista per me è sacra, volevo chiedere a qualcuno che soffre di cmv se anche lui ha notato una sensibilità maggiore alla luce a parte il fatto di vedere i cmv, io un po l'ho sempre avuta infatti indossavo sempre gli occhiali da sole all'aperto anche senza sole, e poi mi sembra di avere una vista ancora più sviluppata da poter vedere piccoli peli che volano o capelli a lunga distanza e sono veri visto che dopo li tocco con mano, e leggere scritte minuscole che persone senza alcun tipo di problema e con 10/10 non leggono, volevo avere un vostro parere su questo e sul discorso yag laser praticato da orione, grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2013 15:10    Oggetto: Rispondi citando

l'acutezza visiva non è correlata con i cmv. Anche se i miopi ne soffrono maggiormente. Sul laser prima di tutto bisogna vedere se i tuoi sono trattabili...poi la scelta se provare o meno sta a te. Garanzie di soddisfatti o rimborsati non ce ne sono, però le probabilità di far danni ulteriori sono davvero basse.
Torna in cima
giovy1975

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2013 15:19    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
l'acutezza visiva non è correlata con i cmv. Anche se i miopi ne soffrono maggiormente. Sul laser prima di tutto bisogna vedere se i tuoi sono trattabili...poi la scelta se provare o meno sta a te. Garanzie di soddisfatti o rimborsati non ce ne sono, però le probabilità di far danni ulteriori sono davvero basse.

TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, MA CREDIMI ,NON SARA' CORRELATA MA IO VEDEVO BENISSIMO PRIMA E VEDO ANCORA MEGLIO ADESSO E LA SENSIBILITA ALLA LUCE E AUMENTATA NOTEVOLMENTE, PER QUANTO RIGUARDA IL LASER SO CHE CI DEVONO ESSERE I PRESUPPOSTI PER IL TRATTAMENTO E QUINDI HO DECISO CHE COMUNQUE ANDRO DA ORIONE PER UNA VISITA E POI VEDRO COSA MI DIRA LUI.....SPERIAMO BENE....MI ERO UN PO ABITUATO A QUELLE ALL'OCCHIO SX MA QUANDO SONO USCITE QUESTE A DX E RITORNATA UN PO DI DISPERAZIONE SO CHE E IL NORMALE PROCESSO DELLE COSE E CHE L'ORGANISMO PIANO PIANO SI POTREBBE ABITUARE ANCHE A QUESTE NUOVE, MA LA QUALITA DELLA VITA NE RISENTE E CREDO CHE SIA GIUSTO NON LASCIARE NULLA DI INTENTATO.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: