Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incredibile: miglioramento con cloruro di magnesio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2013 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao rainbowmarine e benvenuto Very Happy

La tua esperienza è molto interessante, in che condizioni eri come quantità di CMV prima di assumere il magnesio? Si sono quindi molto schiariti? Questo metodo che a te ha giovato da chi ti è stato consigliato?

Grazie ciao.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2013 16:54    Oggetto: Re: Ragazzi funziona Rispondi citando

rainbowmarine ha scritto:
Salve, volevo dirvi la mia esperienza col magnesio x i floaters... anche io dai 20 ai 25 anni ci ho sofferto parecchio, avevo sia punti che fili molto fastidiosi a entrambi gli occhi.. ora non voglio gridare al miracolo, ma effettivamente dopo aver assunto due cucchiaini al giorno di magnesio supremo in polvere per circa un paio di mesi le cose sono davvero migliorate e dopo 4 mesi circa era rimasto poco e niente! ora ho smesso di prendere il magnesio da quasi un anno, e tutt'oggi per rintracciare l'unico filetto che ancora vedo a destra mi devo concentrare! credo che le reazioni cambino da persona a persona, ma x me ha funzionato


Ciao Rainbowmarine,
curiosità mia: se è da piu' di un anno che praticamente non vedi piu' floaters, come mai sei capitato su un sito di miodesopsie? Smile
Il magnesio lo hai assunto sciolto in acqua calda?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2013 17:15    Oggetto: Re: Ragazzi funziona Rispondi citando

Ste85 ha scritto:

Ciao Rainbowmarine,
curiosità mia: se è da piu' di un anno che praticamente non vedi piu' floaters, come mai sei capitato su un sito di miodesopsie? Smile
Il magnesio lo hai assunto sciolto in acqua calda?


ma quanti l'hanno già provato in passato? io si con nessun risultato, e mi sembra che molti altri lo avessero fatto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2013 21:07    Oggetto: Re: Ragazzi funziona Rispondi citando

rainbowmarine ha scritto:
Salve, volevo dirvi la mia esperienza col magnesio x i floaters... anche io dai 20 ai 25 anni ci ho sofferto parecchio, avevo sia punti che fili molto fastidiosi a entrambi gli occhi.. ora non voglio gridare al miracolo, ma effettivamente dopo aver assunto due cucchiaini al giorno di magnesio supremo in polvere per circa un paio di mesi le cose sono davvero migliorate e dopo 4 mesi circa era rimasto poco e niente! ora ho smesso di prendere il magnesio da quasi un anno, e tutt'oggi per rintracciare l'unico filetto che ancora vedo a destra mi devo concentrare! credo che le reazioni cambino da persona a persona, ma x me ha funzionato


Interessante, io d'estate assumo molto magnesio e potassio, tipo Polase e simili, ma il magnesio supremo non l'ho mai provato, anche se me l'avevano consigliato da tempo per la mia stitichezza cronica.
Immagino tu lo prenda in farmacia, lo diluisci in acqua calda 2 cucchiaini ogni mattina a digiuno? Posso fare un tentativo, non mi costa nulla.
Grazie, buona serata a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 12:33    Oggetto: Re: Ragazzi funziona Rispondi citando

Patty ha scritto:
Interessante, io d'estate assumo molto magnesio e potassio, tipo Polase e simili, ma il magnesio supremo non l'ho mai provato

Anch'io Patty non ho mai provato il magnesio supremo.

Citazione:
Posso fare un tentativo, non mi costa nulla.

Il discorso vale anche per me! Wink
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Mi domando come mai non riceviamo risposte alle nostre domande...comunque ribadisco che io l'ho provato e come in passato ed a parte il danno al portafoglio non ho avuto alcun miglioramento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 13:55    Oggetto: Rispondi citando

A me sinceramente sembra un messaggio farlocco. Ma a che scopo? Mah... Io non ci credo e mi sono anche stufato di ingurgitare di tutto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 14:06    Oggetto: Rispondi citando

MJ ha scritto:
A me sinceramente sembra un messaggio farlocco. Ma a che scopo? Mah... Io non ci credo e mi sono anche stufato di ingurgitare di tutto...


quoto e riquoto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 14:58    Oggetto: Rispondi citando

MJ ha scritto:
A me sinceramente sembra un messaggio farlocco. Ma a che scopo? Mah... Io non ci credo e mi sono anche stufato di ingurgitare di tutto...

Purtroppo ne abbiamo provate tantissime tutti e inutilmente. Comunque, per quanto riguarda la mia esperienza personale, non ho mai provato il magnesio supremo in oggetto, quindi non posso dare un parere che riguardi me direttamente. Inoltre, soffrendo di acufeni, avevo letto che esisteva, o meglio poteva esistere, una correlazione con il magnesio stesso, quindi la prova di cui si parlava con Patty potrebbe comunque riguardarmi. Comunque, come ben sappiamo, nel vitreo non arriva nulla di esterno, ragion per cui se c'è stato effettivamente un miglioramento è necessario capire su cosa questo magnesio supremo abbia davvero agito. Azzardando un'ipotesi, sappiamo che la capacità del cervello ad abituarsi ad "ignorare" i CMV è fondamentale, per cui potrebbe essere che questo magnesio supremo agisca sul miglioramento di questa capacità. E' ovviamente solo un'ipotesi priva di alcun fondamento clinico che azzardo io.

Per il fatto che l'utente non risponda, non so dirti ovviamente, però potrebbe essere che non sia un assiduo frequentatore e debba quindi ancora leggere le risposte.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 15:30    Oggetto: Rispondi citando

in passato un utente scrisse che il MIODESOL aveva brillantemente risolto il problema. Peccato che l'ingenuo nel suo nick rissunse il nome e cognome del direttore commerciale della casa produttrice. Sgamato immediatamente non si è piu presentato. In compenso è apparso un prof con i prodotti della concorrenza (miodes+retiflus) che facevano miracoli...peccato che ho chiamato personalmente il titolare della ditta per farmeli arrivare visto che le farmacie lombarde non li avevano e neppure il grossista Unico e sorpresa...durante la conversazione scopro che il prof è consulente scientifico di tale ditta. Concludo dicendo che tutte le persone reali che hanno provato questi due prodotti ( e su fb sono molte) non hanno avuto alcun risultato tranne un salasso finanziario ( visto che costano un occhio della testa). Per cui la mia diffidenza direi che ha ben donde di esistere...Occhio ragazzi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Ho scritto un msg privato a rainbowmarine stamani, invitandolo a risponderci sul forum, ma vedo che non l'ha fatto.
C'è da dire che [per fortuna] non tutti vivono le loro giornate davanti a questa scatola forforescente e tecnologica, sti' pc avranno tanta memoria sì, ma intanto si ciucciano la profondità e la nitidezza dei ns sguardi.
Mi piacerebbe sapere chi soffre di miode e non ha mai usato il pc.
Posso improvvisarmi "stregona"e rispondere NESSUNO?
Considerazioni a parte, aspettiamo se giunge la risposta di rainbowmarine ...
Buona giornata a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi piacerebbe sapere chi soffre di miode e non ha mai usato il pc

Oramai equivale a dire: vorrei sapere chi soffre di miodesopsie e non ha mai mangiato un pezzo di pane.
Da parte mia ti posso assicurare che mi sono venute le miodeospie molto prima che i computer nascessero... Il che non significa che il computer faccia bene alla vista, ma non va neppure demonizzato.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Patty



Registrato: 10/02/13 23:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 16:39    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Mi piacerebbe sapere chi soffre di miode e non ha mai usato il pc

Oramai equivale a dire: vorrei sapere chi soffre di miodesopsie e non ha mai mangiato un pezzo di pane.
Da parte mia ti posso assicurare che mi sono venute le miodeospie molto prima che i computer nascessero... Il che non significa che il computer faccia bene alla vista, ma non va neppure demonizzato.

Giorgio


Sono una stregona da due soldi allora!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2013 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelofthesky



Registrato: 14/02/13 10:57
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 11:00    Oggetto: concordo con rainbowmarine Rispondi citando

buongiorno, anche io dopo aver assunto il magnesio supremo ho riscontrato miglioramenti visibili, non dico di essere guarita dalle miodesopsie ma sto decisamente meglio!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group