Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aritcolo su malattie rare e miodesopsie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spadoni71



Registrato: 08/01/13 16:58
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 8:56    Oggetto: Aritcolo su malattie rare e miodesopsie Rispondi citando

ragazzi, sono entrato in contatto con il gruppo facebook La voce dei miodesopsiani e ho incontrato tanta gente che soffre della nostra malattia (io la chiamo così, anche se è un disturbo perchè può davvero rendere invalidante l'esistenza di un essere umano). Ho intenzione di fare tanto rumore intorno al nostro problema e creare una giornata sui problemi della degenerazione del corpo vitreo e spingere per avviare nuovi protocolli di ricerca e cura che siano sostenuti dallo Stato Italiano con centri specializzati. Uno lo voglio creare nel V Municipio dove mi candido come consigliere municipale dove poter trattare anche altre patologie del tutto trascurate dalla comunità scientifica: la famosa Casa della salute.
Su www.dazebaonews.it mi è stato pubblicato un articolo in proposito che vi invito a leggere!!!
http://www.dazebaonews.it/italia/item/17561-malattie-rare-e-disturbi-della-visione-mali-che-non-interessano-a-nessuno

Spero di ottenere il vostro sostengo e aiuto in proposito e se siete del V Muncipio aiutatemi ad avviare un progetto simile.

P.S.
Molti di La voce dei miodesopsiano mi hanno sconsgliato sia il dott.Lombardi le cui cure a base di staminali da inserire con iniezioni intravitreali sono costosissime e non servono a nulla, come il dott.Siravo che, a parte prenderti 250 euro a botta per visita, può solo consigliarti integratori inefficaci...l'unica sembra il dott. Bamonte e l'esperienza del dott. Orione che però si trova a Torino!

Un abbraccio a tutti voi, compagni di sventura!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 10:09    Oggetto: Re: Aritcolo su malattie rare e miodesopsie Rispondi citando

spadoni71 ha scritto:
Ho intenzione di fare tanto rumore intorno al nostro problema e creare una giornata sui problemi della degenerazione del corpo vitreo e spingere per avviare nuovi protocolli di ricerca e cura che siano sostenuti dallo Stato Italiano con centri specializzati. Uno lo voglio creare nel V Municipio dove mi candido come consigliere municipale dove poter trattare anche altre patologie del tutto trascurate dalla comunità scientifica: la famosa Casa della salute.


Se vuoi partecipare attivamente, l'Associazione esiste già da tempo, parlane con Giorgio. Sono sicuro che un il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato

PS: In bocca al lupo per le lezioni.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group