Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauela83
|
Inviato: Dom 12 Mag, 2013 14:35 Oggetto: miodesopsie=distacco vitreo? |
|
|
Avere le miodesopsie vuol dire avere un distacco vitreale in tutti i casi? L'oculista può vedere le miode anche senza midriasi?
Qualcuno ha usato Oxigen? Benefici? |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Dom 12 Mag, 2013 14:43 Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? |
|
|
mauela83 ha scritto: | Avere le miodesopsie vuol dire avere un distacco vitreale in tutti i casi? |
Assolutamente no.
Citazione: | L'oculista può vedere le miode anche senza midriasi? |
A dire il vero non è che proprio tutti gli oculisti le vedano... Ma questo è un altro discorso.
Citazione: | Qualcuno ha usato Oxigen? Benefici? |
Si. Zero assoluto. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
Perugino76
|
Inviato: Ven 17 Mag, 2013 16:20 Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? |
|
|
Driver ha scritto: | mauela83 ha scritto: | ]Qualcuno ha usato Oxigen? Benefici? |
Si. Zero assoluto. |
Si pure io....dopo la prima scatolo ho smesso tanto in un mese non era cambiato nulla, e le "mosche" erano appena all'inizio o cmq erano diventate appena visibili, forse le avevo già da prima senza accorgermene.
Magari avrei dovuto continuare più a lungo ma a sentir tutti e anche gli oculisti, servono a ben poco..... |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Sab 18 Mag, 2013 7:31 Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? |
|
|
Perugino76 ha scritto: | Si pure io....dopo la prima scatolo ho smesso tanto in un mese non era cambiato nulla, e le "mosche" erano appena all'inizio o cmq erano diventate appena visibili, forse le avevo già da prima senza accorgermene. |
E' probabile, siccome la continua ricerca di miglioramenti fa spesso notare CMV che prima erano poco visibili.
Citazione: | Magari avrei dovuto continuare più a lungo ma a sentir tutti e anche gli oculisti, servono a ben poco..... |
Purtroppo ci sono ancora oculisti che raccontano che gli integratori siano utili, e questo non fa altro che alimentare speranze infondate, quanto meno per risolvere i CMV già presenti. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
GABRIELE92

|
Inviato: Dom 09 Giu, 2013 12:44 Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? |
|
|
Driver ha scritto: | Perugino76 ha scritto: | Si pure io....dopo la prima scatolo ho smesso tanto in un mese non era cambiato nulla, e le "mosche" erano appena all'inizio o cmq erano diventate appena visibili, forse le avevo già da prima senza accorgermene. |
E' probabile, siccome la continua ricerca di miglioramenti fa spesso notare CMV che prima erano poco visibili.
Citazione: | Magari avrei dovuto continuare più a lungo ma a sentir tutti e anche gli oculisti, servono a ben poco..... |
Purtroppo ci sono ancora oculisti che raccontano che gli integratori siano utili, e questo non fa altro che alimentare speranze infondate, quanto meno per risolvere i CMV già presenti. |
Quoto |
|
Torna in cima |
|
 |
|