Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

miodesopsie=distacco vitreo?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauela83

MessaggioInviato: Dom 12 Mag, 2013 14:35    Oggetto: miodesopsie=distacco vitreo? Rispondi citando

Avere le miodesopsie vuol dire avere un distacco vitreale in tutti i casi? L'oculista può vedere le miode anche senza midriasi?
Qualcuno ha usato Oxigen? Benefici?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 12 Mag, 2013 14:43    Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? Rispondi citando

mauela83 ha scritto:
Avere le miodesopsie vuol dire avere un distacco vitreale in tutti i casi?

Assolutamente no.

Citazione:
L'oculista può vedere le miode anche senza midriasi?

A dire il vero non è che proprio tutti gli oculisti le vedano... Ma questo è un altro discorso.

Citazione:
Qualcuno ha usato Oxigen? Benefici?

Si. Zero assoluto.
Perugino76

MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2013 16:20    Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? Rispondi citando

Driver ha scritto:
mauela83 ha scritto:
]Qualcuno ha usato Oxigen? Benefici?

Si. Zero assoluto.

Si pure io....dopo la prima scatolo ho smesso tanto in un mese non era cambiato nulla, e le "mosche" erano appena all'inizio o cmq erano diventate appena visibili, forse le avevo già da prima senza accorgermene.
Magari avrei dovuto continuare più a lungo ma a sentir tutti e anche gli oculisti, servono a ben poco.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 18 Mag, 2013 7:31    Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? Rispondi citando

Perugino76 ha scritto:
Si pure io....dopo la prima scatolo ho smesso tanto in un mese non era cambiato nulla, e le "mosche" erano appena all'inizio o cmq erano diventate appena visibili, forse le avevo già da prima senza accorgermene.

E' probabile, siccome la continua ricerca di miglioramenti fa spesso notare CMV che prima erano poco visibili.

Citazione:
Magari avrei dovuto continuare più a lungo ma a sentir tutti e anche gli oculisti, servono a ben poco.....

Purtroppo ci sono ancora oculisti che raccontano che gli integratori siano utili, e questo non fa altro che alimentare speranze infondate, quanto meno per risolvere i CMV già presenti.
GABRIELE92

MessaggioInviato: Dom 09 Giu, 2013 12:44    Oggetto: Re: miodesopsie=distacco vitreo? Rispondi citando

Driver ha scritto:
Perugino76 ha scritto:

E' probabile, siccome la continua ricerca di miglioramenti fa spesso notare CMV che prima erano poco visibili.

Citazione:

Purtroppo ci sono ancora oculisti che raccontano che gli integratori siano utili, e questo non fa altro che alimentare speranze infondate, quanto meno per risolvere i CMV già presenti.

Quoto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: