Inviato: Ven 14 Nov, 2008 13:56 Oggetto: Catania: indagine statistica su miodesopsie (Dr. D'Amelio)
Ragazzi,salve a tutti.
Domenica è stata organizzata a Piazza Università a Catania,una manifestazione di Cielo Azzurro,in cui si eseguiva un controllo gratuito della vista e si compilava un modulo/questionario insieme al dott.D'Amelio.
Per chi non conoscesse il dott.D'Amelio è da anni impegnatissimo (gratuitamente) a fare ricerca sulle miodesopsie ed a smuovere gli animi.E' encomiabile nella sua disponibilità.Ha fondato a Catania,una sede distaccata dell'Associazione ed è sempre a disposizione di tutti per parlare e darsi da fare.Lui stesso è affetto da miodesopsie in maniera pesante e quindi ben conosce il dramma che viviamo tutti NOI.
E' cosi che si fa,darsi da fare,smuovere le coscienze,aiutare chi come d'Amelio lotta quotidianamente per trovare una soluzione.
Insieme,ce la faremo.
Io corro a dargli una mano.
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 14:09 Oggetto: Re: Catania:indagine statistica su miodesopsie (dott.D'Ameli
Ciao Ramath,
Maurizio è la nostra punta di diamante, questa è già la terza manifestazione che ha organizzato. Stiamo appunto per pubblicare un articolo su queste giornate.
Maurizio è presente una volta a settimana presso la neo-sede,facci un giro qualche, ti illustrerà le tante cose che stiamo con tanta difficoltà portando avanti.
E' solo con un impegno costante ed ampio che possiamo uscirne fuori, se rimaniamo nel silenzio, nessuno si accorgerà di noi, come è stato sino ad ora, ci siete mai chiesti perché delle miodesopie non importa a nessuno ?
Ti ricordo l'appuntamento il 29 a Roma. se riesci...
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 16:41 Oggetto: Re: Catania:indagine statistica su miodesopsie (dott.D'Ameli
Davide ha scritto:
Ciao Ramath,
Maurizio è la nostra punta di diamante, questa è già la terza manifestazione che ha organizzato. Stiamo appunto per pubblicare un articolo su queste giornate.
Maurizio è presente una volta a settimana presso la neo-sede,facci un giro qualche, ti illustrerà le tante cose che stiamo con tanta difficoltà portando avanti.
E' solo con un impegno costante ed ampio che possiamo uscirne fuori, se rimaniamo nel silenzio, nessuno si accorgerà di noi, come è stato sino ad ora, ci siete mai chiesti perché delle miodesopie non importa a nessuno ?
Ti ricordo l'appuntamento il 29 a Roma. se riesci...
Grazie
/Davide
ti ringrazio e dcondividoil tuo pensiero,Davide.
Darò una mano a maurizio,nel limite delle mie possibiltà....
Ed andrò a trovarlo in sede.Quando ho comilato il questionario insieme a lui,abbiamo parlato e man mano che davo le risposte annuiva,come se statisticamente avessi detto qualcosa di importante.
Gli ho detto che le mie miodesopsie erano arrivate alla fine di una lunghissima congiuntivite allergica durata oltre un anno,senza che nessun farmaco riuscisse a debellarla.Mi ha guardato negli occhi,ha scritto tutto e si è segnato la mia scheda,"Vienimi a trovare in sede" mi ha detto.
ne parleremo insieme e provvederò anche ad informrVii tutti
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum