Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GABRIELE92

|
Inviato: Mar 04 Giu, 2013 15:33 Oggetto: proiettarsi il vitreo negli occhiali... |
|
|
ciao a tutti ho scoperto dopo un pò di indagini questo metodo capace di far proiettare almeno nei miei occhiali funziona,floaters e miodesopsie,con gli occhiali mettetevi in controluce luce di casa,preferibilmente luce di un lampadario la sera in stanza poco illuminata e vedrete dei pallini dentro alle lenti degli occhiali dovrebbe essere il riverbero della luce se guardate a sinistra della lente o destra a vostro piacimento dentro questi pallini in controluce e muovete l'occhio vedrete tutto... da li ho scoperto che vedo le porcherie esattamente la dentro a quei pallini sembra come se avessi fatto una proiezione del vitreo dentro agli occhiali...spero possa servire a qualcuno questa cosa..anche se è davvero deprimente... |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Mar 04 Giu, 2013 15:56 Oggetto: |
|
|
Citazione: | anche se è davvero deprimente... |
ecco appunto...
Lascia perdere và...
Giorgio
Ultima modifica di Giorgio il Mar 04 Giu, 2013 16:01, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
ale80
|
Inviato: Mar 04 Giu, 2013 16:00 Oggetto: |
|
|
Guarda che stai andando in paranoia. Le miodesopsie le devi vedere a prescindere. Capisco fissarle sul cielo ma non andare a cercarle con questi metodi assurdi... altrimenti vedi tutti i filamentini, anche quelli insignificanti e che non danno nessun fastidio |
|
Torna in cima |
|
 |
GABRIELE92

|
Inviato: Mar 04 Giu, 2013 16:21 Oggetto: |
|
|
ale80 ha scritto: | Guarda che stai andando in paranoia. Le miodesopsie le devi vedere a prescindere. Capisco fissarle sul cielo ma non andare a cercarle con questi metodi assurdi... altrimenti vedi tutti i filamentini, anche quelli insignificanti e che non danno nessun fastidio |
si esattamente ma volevo solo sapere quanti ne erano be mi viene da piangere  |
|
Torna in cima |
|
 |
ale80
|
Inviato: Mar 04 Giu, 2013 16:57 Oggetto: |
|
|
E' ridicolo. Le uniche miodesopsie che hai sono quelle che vedi normalmente. E per normalmente si intende nelle normali attività quotidiane. Se le noti sul cielo, pazienza, basta non andare in delirio e dopo un po' non le vedi più. Se non le vedi al chiuso, lascia perdere questi sistemi per vederle. Sono moltissimi a vedere i vermicellini o i filamentini trasparenti. E nella maggior parte dei casi restano così. Se ti svegli una mattina con pallini o filamenti nerastri è un altro discorso. Magari capiterà fra vent'anni. Beh, fra vent'anni valuterai.
Mettiti gli occhiali da sole, filtratura almeno 75% ed esci di casa. Se proprio vuoi fatti un paio di occhiali con lente grigia chiara, 25 o 50%, per quei posti interni tutti bianchi che scocciano. Con filamentini trasparenti gli occhiali dovrebbero cancellarli quasi tutti. |
|
Torna in cima |
|
 |
GABRIELE92

|
|
Torna in cima |
|
 |
|