Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

proiettarsi il vitreo negli occhiali...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GABRIELE92

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 15:33    Oggetto: proiettarsi il vitreo negli occhiali... Rispondi citando

ciao a tutti ho scoperto dopo un pò di indagini questo metodo capace di far proiettare almeno nei miei occhiali funziona,floaters e miodesopsie,con gli occhiali mettetevi in controluce luce di casa,preferibilmente luce di un lampadario la sera in stanza poco illuminata e vedrete dei pallini dentro alle lenti degli occhiali dovrebbe essere il riverbero della luce se guardate a sinistra della lente o destra a vostro piacimento dentro questi pallini in controluce e muovete l'occhio vedrete tutto... da li ho scoperto che vedo le porcherie esattamente la dentro a quei pallini sembra come se avessi fatto una proiezione del vitreo dentro agli occhiali...spero possa servire a qualcuno questa cosa..anche se è davvero deprimente...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
anche se è davvero deprimente...

ecco appunto...
Lascia perdere và... Very Happy

Giorgio

Ultima modifica di Giorgio il Mar 04 Giu, 2013 16:01, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ale80

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che stai andando in paranoia. Le miodesopsie le devi vedere a prescindere. Capisco fissarle sul cielo ma non andare a cercarle con questi metodi assurdi... altrimenti vedi tutti i filamentini, anche quelli insignificanti e che non danno nessun fastidio
Torna in cima
GABRIELE92

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 16:21    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Guarda che stai andando in paranoia. Le miodesopsie le devi vedere a prescindere. Capisco fissarle sul cielo ma non andare a cercarle con questi metodi assurdi... altrimenti vedi tutti i filamentini, anche quelli insignificanti e che non danno nessun fastidio

si esattamente ma volevo solo sapere quanti ne erano be mi viene da piangere Sad
Torna in cima
ale80

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 16:57    Oggetto: Rispondi citando

E' ridicolo. Le uniche miodesopsie che hai sono quelle che vedi normalmente. E per normalmente si intende nelle normali attività quotidiane. Se le noti sul cielo, pazienza, basta non andare in delirio e dopo un po' non le vedi più. Se non le vedi al chiuso, lascia perdere questi sistemi per vederle. Sono moltissimi a vedere i vermicellini o i filamentini trasparenti. E nella maggior parte dei casi restano così. Se ti svegli una mattina con pallini o filamenti nerastri è un altro discorso. Magari capiterà fra vent'anni. Beh, fra vent'anni valuterai.
Mettiti gli occhiali da sole, filtratura almeno 75% ed esci di casa. Se proprio vuoi fatti un paio di occhiali con lente grigia chiara, 25 o 50%, per quei posti interni tutti bianchi che scocciano. Con filamentini trasparenti gli occhiali dovrebbero cancellarli quasi tutti.
Torna in cima
GABRIELE92

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2013 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Nerastri no e nemmeno pallini e questo mezzo floaters trasparente all occhio sinistro in particolare che mi mette nervoso...gli occhiali da sole li ho i ray ban lennti scure diciamo ma tipo al mare ste porcherie le vedevo ancora peggio con gli occhiali da sole come fosse che le accentuassero... comunque all'occhio sinistro non credo sia tanto banale ne ho uno solo proprio così:
https://www.google.it/search?q=miodesopsie&rlz=1C1FDUM_enIT507IT507&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=eNyuUaSPKoaO7AaL74DICA&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1092&bih=533#facrc=_&imgrc=ZQTKKQVLYZPK9M%3A%3Bgg3Z5f9RXp37JM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.cacciapassione.com%252Fimages%252Fstories%252Fveterinari%252Fvitreous-floaters.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.cacciapassione.com%252Fveterinaria%252F4656-cani-da-caccia-miodesopsie-disturbi-visivi-del-cane-da-caccia-e-del-cacciatore.html%3B550%3B374

al destro uguale ma si vede pochissimo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: