Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie sparite... la mia storia!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolino71



Registrato: 24/02/13 12:46
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2013 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Le mosche le vedremo per tutta la vita, forse sarà questo il nostro destino, a differenza della fortuna che hai avuto tu.........................

Cmq meglio avere le mosche nei occhi, che nel cervello ........ Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2013 19:38    Oggetto: Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
1)Io ho detto solo un mio parere di quello che mi é accaduto...

Hai raccontato delle falsità per cercare di fare in modo che gli altri testassero gli integratori in oggetto. Punto.

Citazione:
2)l utente star o come si chiama non ho idea di chi sia...continuate a dire che sono io ma va bene nemmeno mi interessa...

Stai cercando di smentire l'Admin che ha verificato ed ha prove inconfutabili di questo. Assurdo.

Citazione:
3)c e gente che mi si é rivolta con molta umiltà e sto cercando di aiutarla...

Chi vuoi aiutare che non hai nemmeno idea di cosa sia la materia?!? E poi ti si sono "rivolti con umiltà"... Per cortesia, scendi dalle nuvole.

Citazione:
4) a differenza vostra siete degli scostumati e prendete in giro chi non ha alcuna colpa

Scostumato? Se tu sapessi quanto mi trattengo sul forum... E poi prendere in giro?!? Ma cosa blateri?!? Qui si fa tutto come volontariato per aiutarsi a vicenda, nessuno prende in giro nessuno, fatto salvo chi si inventa "terapie" e cerca di farle passare pure per "risolutive"...

Citazione:
le mosche LE VEDRETE PER TUTTA LA VITA!!

Usando solo gli integratori certamente... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2013 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Per Giorgio e Tex

Ho modificato la citazione del mio primo messaggio di questo topic, perchè riportava l'elenco in questione, ma nel messaggio successivo al mio è ancora riportato dunque lo faccio presente affinché possa essere modificato a sua volta.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Riporto qui il pm che mi ha mandato Gabriele, perchè certe situazioni vanno chiarite nel forum pubblico, non in privato, siccome riguardano tutti noi:

"Ciao driver scusa x quello che é successo ma purtroppo la scomparsa di queste cose é solo un effetto placebo é triste dirlo ma é come dicevi tu...l unica cosa che mi resta é la fedevin DIO perché ogni giorno é un tormento e ti viene sempre più voglia di finirla sotto un ponte...questo forum x me é stato deleterio anche per la tua causa che mi ha portato a scoprire che l uso di quelle lenti non so se abbia avuto qualche correlazione ma abbia fatto peggiorarmi i fenomeni di ghosting starsburing e halos magari é una mia impressione.data che ci sono sempre stati ma in maniera sempre presente ...ora mi scuso ancora x l accaduto...spero che tu accetti le mie scuse so che i tuoi problemi vanno oltre l impensabile e hai anche una forza di volontà incredibile a me invece ogni giorno passato é ormai sensa senso con queste cose davanti agli occhi ....spero riuscirai a capirmi ciao"

Gabriele, nella vita si può sbagliare, ma la prima cosa è rendersi conto di aver sbagliato ed ammettere le proprie colpe. Solo successivamente è possibile dimostrare di essere davvero pentiti. Sostenere sul forum pubblico una cosa ed in pm un'altra, non è dunque la via maestra. Spero che capirai e che ti ravvederai realmente.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andromeda1968



Registrato: 23/06/13 17:46
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Gabriele. ...e bastaaaa...

cerchiamo di aiutarci tutti in modo costruttivo e sincero....


Ultima modifica di andromeda1968 il Mar 25 Giu, 2013 7:56, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Le lenti di cui parla quali sarebbero?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 2:59    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Le lenti di cui parla quali sarebbero?

Question
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 7:19    Oggetto: Rispondi citando

....anche per la tua causa che mi ha portato a scoprire che l uso di quelle lenti non so se abbia avuto qualche correlazione ma abbia fatto peggiorarmi i fenomeni di ghosting starsburing e halos...

mi riferisco a questo passaggio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mauela83



Registrato: 16/07/12 16:01
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 11:57    Oggetto: Rispondi citando

Gabriele, siamo qui per aiutarci...Non capisco perché tu ti stia comportando così.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2013 22:49    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
....anche per la tua causa che mi ha portato a scoprire che l uso di quelle lenti non so se abbia avuto qualche correlazione ma abbia fatto peggiorarmi i fenomeni di ghosting starsburing e halos...

mi riferisco a questo passaggio

Usava delle lenti ortocheratologiche notturne che gli causavano aberrazioni di ordine superiore, le quali si risolsero spontaneamente dopo qualche tempo dalla sospensione del loro utilizzo (a Robemuna successe lo stesso).
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Gio 27 Giu, 2013 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
ale80 ha scritto:
....anche per la tua causa che mi ha portato a scoprire che l uso di quelle lenti non so se abbia avuto qualche correlazione ma abbia fatto peggiorarmi i fenomeni di ghosting starsburing e halos...

mi riferisco a questo passaggio

Usava delle lenti ortocheratologiche notturne che gli causavano aberrazioni di ordine superiore, le quali si risolsero spontaneamente dopo qualche tempo dalla sospensione del loro utilizzo (a Robemuna successe lo stesso).


in tal caso sconsiglio a tutti queste lenti hanno brutti effetti collaterali!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 01 Lug, 2013 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Gabriele, a me questa discussione in generale e questo tuo atteggiamento in particolare non piacciono affatto... A buon intenditor.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 6:14    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Gabriele, a me questa discussione in generale e questo tuo atteggiamento in particolare non piacciono affatto... A buon intenditor.


scusa Tex! Ma é un brutto periodo tutti la prendono alla leggera questa cosa e non si smuove nulla nessuno fa niente siamo destinati a soffrire così Crying or Very sad ...sono periodi bui anche l‘ASSOCIAZIONE purtroppo da come vedo é messa male Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andromeda1968



Registrato: 23/06/13 17:46
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 7:28    Oggetto: Rispondi citando

io sono super Moderatore in altri forum x questioni differenti Smile

questo thread sarebbe già stato chiuso e l'utente in questione infrazionato e se continua bannato Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2013 14:34    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
Riporto qui il pm che mi ha mandato Gabriele, perchè certe situazioni vanno chiarite nel forum pubblico, non in privato, siccome riguardano tutti noi:

"Ciao driver scusa x quello che é successo ma purtroppo la scomparsa di queste cose é solo un effetto placebo é triste dirlo ma é come dicevi tu...l unica cosa che mi resta é la fedevin DIO perché ogni giorno é un tormento e ti viene sempre più voglia di finirla sotto un ponte...questo forum x me é stato deleterio anche per la tua causa che mi ha portato a scoprire che l uso di quelle lenti non so se abbia avuto qualche correlazione ma abbia fatto peggiorarmi i fenomeni di ghosting starsburing e halos magari é una mia impressione.data che ci sono sempre stati ma in maniera sempre presente ...ora mi scuso ancora x l accaduto...spero che tu accetti le mie scuse so che i tuoi problemi vanno oltre l impensabile e hai anche una forza di volontà incredibile a me invece ogni giorno passato é ormai sensa senso con queste cose davanti agli occhi ....spero riuscirai a capirmi ciao"

Gabriele, nella vita si può sbagliare, ma la prima cosa è rendersi conto di aver sbagliato ed ammettere le proprie colpe. Solo successivamente è possibile dimostrare di essere davvero pentiti. Sostenere sul forum pubblico una cosa ed in pm un'altra, non è dunque la via maestra. Spero che capirai e che ti ravvederai realmente.


ciao Driver sicuramente con il tempo si inizia a stare molto meglio ma del resto si sta meglio di testa perchè il problema rimane,all'inizio uno inizia a sperare in qualcosa che purtroppo non esiste ed è accaduto a me...gli integratori non sono purtroppo validi come dici esattamente ma non credo nemmeno che servano a ritardare la degenerazione....purtroppo quando uno inizia a lamentare il disagio non sempre si viene compresi soprattutto la classe medica è tra questi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group