Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo laser Ellex da Orione: primi feedback
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 25, 26, 27  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
robemuna ha scritto:
Ottima per abbronzarsi

Che protezione usi? Cool


ahahahah
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diek



Registrato: 26/08/12 18:21
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 6:43    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi non volevo aprire un'altro topic x chiedervi se avete notizie e pareri di qualche altro miodesopsiano trattato con il nuovo laser?...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 9:33    Oggetto: Rispondi citando

Diek ha scritto:
Ragazzi non volevo aprire un'altro topic x chiedervi se avete notizie e pareri di qualche altro miodesopsiano trattato con il nuovo laser?...


ho parlato al dottore ha trattato un paio di ragazzi il laser e‘ davvero eccezionale...ha visitato pure un ragazzo di 15 anni aveva il vitreo molto degenerato e gli chiedeva se vaporizzare anche lui i suoi cmv ma nn so l‘esito...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diek



Registrato: 26/08/12 18:21
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Ok Gabriele, grazie!
Speriamo che sia in grado di vedere anche i filamenti sottili...
Ho delle zone del vitreo che peggiorano, con bollicine e filamenti trasparenti proprio davanti al campo visivo che sono a dir poco bizzarri...
Fino ad ora lo yag poteva sparare solo a bersagli ben visibili e al massimo tagliare qualche ragnatela sempre se lontano da retina e cristallino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Diek ha scritto:
Ok Gabriele, grazie!
Speriamo che sia in grado di vedere anche i filamenti sottili...
Ho delle zone del vitreo che peggiorano, con bollicine e filamenti trasparenti proprio davanti al campo visivo che sono a dir poco bizzarri...
Fino ad ora lo yag poteva sparare solo a bersagli ben visibili e al massimo tagliare qualche ragnatela sempre se lontano da retina e cristallino


di nulla Smile ..si ora si può migliorare con la nuova tecnica il problema che ci sono molti ragazzi che li vedono enormi tipo io ne ho uno enorme e spesso di filamento insieme ad una mezza macchia nell'altro occhio tutta attaccata infatti nn ho la più pallida idea di dove dannatamente si trovino perchè al sole oltre che in ambienti scarsamente illuminat mi danno parecchio fastidio e alla fine scoprono che li hanno sulla cosiddetta premacula bursae ,i filini li hon anche io ma nn mi danno minimamente fastidio nn credo che siano trattabili non saranno nemmeno la grandezza di una scheggia di vetro ho chiesto anche al dottore se si trovano sulla macula mi ha detto non ci penso proprio! al massimo si potrebbe vedere se farli spostare con la T-membranotomy Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diek



Registrato: 26/08/12 18:21
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 13:55    Oggetto: Rispondi citando

A me i fili danno fastidio molto anche perché sono diventati un ingarbuglio che fluttua e sbatte costantemente da una parte all'altra del vitreo.
Se non può trattarle non ha senso x me fare il laser...
Ho delle pastasciutte così filamentose e lunghe da aver pensato seriamente alla vitrectomia.
Comunque, Spesso Il problema è nella quantità di floaters non la qualità.
Cavolo è pazzesco che ci siano ancora così poche chans x un problema del genere!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
umby_2005



Registrato: 06/07/13 13:49
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 14:13    Oggetto: Rispondi citando

Quanti anni hai?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 14:33    Oggetto: Rispondi citando

Diek ha scritto:
A me i fili danno fastidio molto anche perché sono diventati un ingarbuglio che fluttua e sbatte costantemente da una parte all'altra del vitreo.
Se non può trattarle non ha senso x me fare il laser...
Ho delle pastasciutte così filamentose e lunghe da aver pensato seriamente alla vitrectomia.
Comunque, Spesso Il problema è nella quantità di floaters non la qualità.
Cavolo è pazzesco che ci siano ancora così poche chans x un problema del genere!!!


la cosa ridicola che ne soffrono persone di 20 e 15 anni e questo il problema e i medici continuano a dire che non è niente mahhhhhh...io fino a quando li avevo nn mi infastidivano nella visione se ne stavano sempre nel fondo oculare insomma non ci pensavo mai ora sono iniziati a svolazzare da destra a sinistra ma nn capisco il motivo sembra come che sia stata una degenerazione tutta di botto ..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diek



Registrato: 26/08/12 18:21
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Ne ho 42 e il problema è arrivato di botto, dopo l'uso prolungato e è sforzato della vista su un monitor.
Sentivo dolore ma continuavo x lavoro a sforzare la vista,
Roba da non riuscire più a perdonarmi...
Ora se i filamenti non saranno trattabili col laser ho proprio paura che andrò sotto i ferri.
La situazione é insostenibile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 20:21    Oggetto: Rispondi citando

Diek ha scritto:
Ne ho 42 e il problema è arrivato di botto, dopo l'uso prolungato e è sforzato della vista su un monitor.
Sentivo dolore ma continuavo x lavoro a sforzare la vista,
Roba da non riuscire più a perdonarmi...
Ora se i filamenti non saranno trattabili col laser ho proprio paura che andrò sotto i ferri.
La situazione é insostenibile


stesso modo come è venuto a me nn solo come intelligentone nemmeno la gradazione usavo bella roba al mattino nn potevo nemmeno aprire gli occhi x il dolore 4 giorni dopo mentre lavoravo al pc ed ecco apparire ste schifezze di filamento ne ho solo uno lunghissimooo e spesso nell altro ho un anello e una macchia sospesa enorme intanto ho rimediato sto schifo e a 21 anni la vitrectomia me la scordo perchè nessuno te la fa pure il laser non ho la possibilità economica al momento e sta mer** me la tengo! tra qualche anno vedrò come andrà la situazione se nn ne potrò più andrò da orione nn li voglio tutti passati così i miei anni di gioventù..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diek



Registrato: 26/08/12 18:21
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 21:13    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace molto...
Non sai come ti comprenda.
e se fossi ricco te li darei io i soldi, sai, quando ci sei dentro comprendi quanta sofferenza inutile, quanti anni di felicità e spensieratezza buttati nel cesso x ste ridicole merde negli occhi.
Il fatto è che alla sera io ho sempre dolenzie agli occhi xchè il movimento oculare diventa compulsivo e involontario nel tentativo di respingerli!
Ho paura che questo col tempo mi possa portare a patologie ancora più importanti, ecco perché giustifico anche la vitrectomia...
Non è possibile compromettersi la felicità (la cosa più importante della vita) x una semplice patologia come questa.
Ma cazzo possibile che non si rendano conto che la vista con ste robe davanti tutto il giorno e anche quando chiudi gli occhi compromettano la vita come una malattia seminvalidante...
Questo è Medioevo tecnologico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
umby_2005



Registrato: 06/07/13 13:49
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Concordo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Diek ha scritto:
Mi spiace molto...
Non sai come ti comprenda.
e se fossi ricco te li darei io i soldi, sai, quando ci sei dentro comprendi quanta sofferenza inutile, quanti anni di felicità e spensieratezza buttati nel cesso x ste ridicole merde negli occhi.
Il fatto è che alla sera io ho sempre dolenzie agli occhi xchè il movimento oculare diventa compulsivo e involontario nel tentativo di respingerli!
Ho paura che questo col tempo mi possa portare a patologie ancora più importanti, ecco perché giustifico anche la vitrectomia...
Non è possibile compromettersi la felicità (la cosa più importante della vita) x una semplice patologia come questa.
Ma cazzo possibile che non si rendano conto che la vista con ste robe davanti tutto il giorno e anche quando chiudi gli occhi compromettano la vita come una malattia seminvalidante...
Questo è Medioevo tecnologico


figurati quello che faccio e farmi forza e affrontarle Very Happy la vita non me la faccio rovinare da sto schifo...se vi interessa ho realizzato un video con un mio amico anche se piccolo a qualcosa potrebbe servire almeno per sensibilizzare un minimo la medicina:
http://www.youtube.com/watch?v=l7pKv0IpcQc&feature=youtu.be
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Diek



Registrato: 26/08/12 18:21
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti è fatto molto bene.
sto male solo al pensiero di essere vitrectomizzato.
Da una sensazione claustrofobica essere senza vie di uscita.
Uff...
Ma tutto questo è assurdo, ma caspita ma come saremo ridotti a 50-60 anni se ste robe continuano ad aumentare?...
non ha senso aspettare quell'età x farsi operate ed esserne liberi in vecchiaia ma daii....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2013 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Grazie figurati ma a 60 anni nn me lo sn mai chiesto vivo alla giornata Smile nn c e mosca in grado di abbattermi la vitrectomia nn me la farei mancose ne fossero10 mila
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 25, 26, 27  Successivo
Pagina 15 di 27

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group