Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vitrectomia unica via.... di uscita!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo1977



Registrato: 21/07/13 16:13
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2013 19:50    Oggetto: Vitrectomia unica via.... di uscita! Rispondi citando

sono convinto, visti i risultat,i che la vitrectomia sia l'unica strada efficiente che migliori notevolmente la qualita' di trasparenza e il rimedio definitivo a questo problema che sono le cosidette mosche volonti!! dopo mesi che leggo molti post,parlato in privato con persone trattate da yag laser e seguo anche siti americani dove molti hanno sperimentato nei propi occhi questo laser!,be' credo che se uno voglia risolvere il problema deve fare la vitrectomia!! il laser migliora ma qualche pezzetto di fibrilla lo vedi sempre se non ritornano a volte come gia' ho letto in molti siti e se magari aumentano quando uno di questi si fa in molti pezzi!! non so che valore dare a lo yag laser dopo tante testimonianze sinceramente se devo dare un merito tra vitrectomia e laser dalle testimonianze avute di persone che hanno fatto quello e questo dico che la vitrectomia batte laser 8-3 questo e' un mio semplice pensiero come credo che lo yag laser sia efficente per 3 o 4 floaters in un'occhio ma non di piu'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2013 20:06    Oggetto: Rispondi citando

In questo momento il maggior problema del laser e'...riuscire a farsi laserizzare. Geller ed orione ci hanno rispediti a casa tutti Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paolo1977



Registrato: 21/07/13 16:13
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2013 20:16    Oggetto: Rispondi citando

anche questo e' vero !! che dire ....!!!!!!la strada e' quella piu' tortuosa ovvero la vitrectomia !! la piu' difficile anche se oggi come oggi in buone mani vai bene ....quindi se riesce be' bibi,monica quell'inglese operato da bamonte in olanda e tanti altri che non hanno magari internet o non pensano a questo forum,credo anche noi possiamo aggiungerci a loro !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2013 20:26    Oggetto: Re: vitrectomia unica via....DI USCITA!! Rispondi citando

paolo1977 ha scritto:
sono convinto, visti i risultat,i che la vitrectomia sia l'unica strada efficiente

Si era convinti già prima del Geller Day... Wink
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group