Inviato: Lun 16 Dic, 2013 13:06 Oggetto: Riduzione del 70% in breve tempo
Mi sono appena iscritto , pur seguendo il forum da diverso tempo , per far conoscere la mia esperienza .
Da circa 4 anni , dopo una giornata di lavoro stressante e saltando il pranzo , il giorno dopo mi sono trovato improvvisamente con queste "mosche volanti" nell'occhio destro , poi la solita storia di tutti , visita medica, pasticche etc, etc,
Nel tempo si sono un po' ridotte , poi 3 settimane fa' , a causa di un'evento stressante fisico e psicologico, mi ritrovo il problema anche nell'occhio sinistro ma molto più' intenso , sia come aloni e puntini neri ma sopratutto con un corpo abbastanza nero , grande quanto una ciglia dell'occhio , come se fosse all'interno ed un'altra più' piccola .
Ora volevo informare che 3 settimane fa, iniziai a prendere il ELIMINATO DAL MODERATORE , su suggerimento di un'amico , acquistato in capsule presso un'Erboristeria , per sfiammare un' artrosi al ginocchio e di colpo ho visto regredire il problema delle Miodesopsie.
Praticamente l'occhio destro , anche se si erano già' ridotte in precedenza , sono divenute quasi invisibili, ma il maggior beneficio e' stato proprio nel sinistro molto più' grave , con una riduzione del 70%.
Ora so benissimo che ogni caso e' un caso a se' e non tutti rispondiamo in misura uguale alle cure di ogni genere, pero' credo che provare a questo prodotto , ricavato da un frutto Asiatico e privo di controindicazioni , reperibile in diverse marche nelle Erboristerie a 20 euro circa per 50 capsule utili per 25 giorni , si possa fare.
Per le proprietà' del ELIMINATO DAL MODERATORE non sto a descriverle essendo disponibile informazioni sul Web , al limite evitate di prendere quello della ELIMINATO DAL MODERATORE con le solite vendite ELIMINATO DAL MODERATORE, ma affidatevi ad un negozio di vostra fiducia nella vostra citta'.
Ho letto che e' già' stato trattato questo argomento, ma con poco interesse,io ho voluto solo portare la mia esperienza e chi crede opportuno che sia utile la provi , …..non sono un commerciante del prodotto ma un pensionato
Grazie, riporto anche io la mia esperienza.
Mai notato alcun miglioramento, neppure minimo, non solo per le miodesopsie ma anche per altri inconvenienti per i quali avrebbe dovuto fare miracoli.
Io credo che prodotti che facciano miracoli non esistano , tranne quelli medicinali testati dalle conquiste della medicina .
E' molto probabile che su molti casi non abbia alcuna influenza perché' credo che le cause di questo disturbo possano essere molteplici e tutte da scoprire.
Credo anche che l'alimentazione possa venirci in aiuto e tenere pulito l'organismo da " radicali" e tossine varie ci aiuterà' sotto ogni aspetto , quindi assumere integratori minerali, mangiare molta frutta , bere in abbondanza etc ci possa dare molti benefici , abbassando i rischi tumori compreso.
La frutta e molti ortaggi sono antiossidanti salutari , il ELIMINATO DAL MODERATORE e' il più' potente che si conosca, come anti infiammatorio e antiradicale , superiore all' Aloe e all'Ananas per lo meno queste sono le notizie che leggo .
Anche i semi dell'uva , dato che e' stagione, sono potentissimi come antiradicali.
Al limite se non ha avuto influenza sulla tua situazione , penso che un piccolo aiuto te lo dia , magari associato anche alle cure farmaceutiche.
Per il resto non essendo un medico non potrei dirti di più' , tranne che su di me ha funzionato .
Ciao !
io sono più per la teoria, pe altro supportata da tantissimo validi nutrizionisti, che se ci si alimenta correttamente gli integratori in generale sono inutili se non dannosi. Di sicuro nuocciono gravemente al portafoglio e sono invece benefici per chi li produce e commercializza.
comunque, anche ammettendo che gli antiossidanti siano utili, presi come integratori, resta sempre terra di nessuno la classificazione ORAC della quale non esiste una versione universale ed ufficialmente riconosciuta come tale. Chi vende bacche di goi dice che sono loro al primo posto, chi vende il magostano dice che è lui al primo posto e chi vende il caffè verde dice che lo è il caffè verde.
Concordo , che se ti alimenti correttamente gli integratori non servono , anzi prendere vitamine e minerali naturali anziché' sintetici sia molto meglio.
Pero c'e anche da dire che pochi mangiano in modo corretto.
Riguardo alle classifiche di quale prodotto sia in testa …..dove girano tanti soldi e' difficile far emergere la verità
Inviato: Lun 16 Dic, 2013 22:34 Oggetto: Re: Riduzione del 70% in breve tempo
giobel ha scritto:
a 20 euro circa per 50 capsule utili per 25 giorni , si possa fare.
Non c'è alcun modo per far scomparire i CMV presenti se non quelli purtroppo noti. Non sperperate inutilmente soldi. Lo abbiamo scritto e riscritto centinaia e centinaia di volte. Quando poi leggo che si danno pure i prezzi... _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica
Inviato: Mar 17 Dic, 2013 0:29 Oggetto: Re: Riduzione del 70% in breve tempo
Driver ha scritto:
giobel ha scritto:
a 20 euro circa per 50 capsule utili per 25 giorni , si possa fare.
Non c'è alcun modo per far scomparire i CMV presenti se non quelli purtroppo noti. Non sperperate inutilmente soldi. Lo abbiamo scritto e riscritto centinaia e centinaia di volte. Quando poi leggo che si danno pure i prezzi...
Ma chi te l'ha detto ??????
Ma fatti un giro sui siti Americani e scoprirai altre realtà'!
Ascolta stai parlando con una persona di 65 anni e non un ragazzino , quindi polemiche stupide non ne voglio, ma censurare un post dove si porta una testimonianza di miglioramento e censurarlo mi sembra una cosa assurda ed equivale a dare del bugiardo a chi scrive.
Io mi sono inscritto unicamente per raccontare la mia esperienza perché' pensavo che fosse utile e non dare false speranze, ma se questo e' lo spirito del Forum , allora cancellami pure e stai tranquillo che non vi disturberò' più' , lasciandovi in questa assurda dittatura censuriale.
Alla faccia della Democrazia , complimenti !
Inviato: Mar 17 Dic, 2013 1:13 Oggetto: Re: Riduzione del 70% in breve tempo
giobel ha scritto:
Ma chi te l'ha detto ??????
Anni e anni di inutili costose prove prive di alcun minimo risultato, riportate da decine e decine di utenti.
Citazione:
Ma fatti un giro sui siti Americani e scoprirai altre realtà'!
Io ci vivo su queste cose... Fatti tu un giro, su questo forum, anzichè scrivere a caso.
Citazione:
Ascolta stai parlando con una persona di 65 anni e non un ragazzino
Quindi? Il vitreo è avascolare, non gli arriva nulla se non per iniezione intravitreale, come scritto centinaia di volte, inoltre non esiste nulla in grado di eliminare i CMV anche se iniettato.
Per togliere senza dubbio i CMV serve solo una FOV totale, altro che 20€ di scatole inutili.
Citazione:
quindi polemiche stupide non ne voglio, ma censurare un post dove si porta una testimonianza di miglioramento e censurarlo mi sembra una cosa assurda ed equivale a dare del bugiardo a chi scrive.
Non si migliora/guarisce con nessuna pastiglia/bustina/erbetta/spezia/alimento/danza della pioggia. Chiusa la questione.
Citazione:
Alla faccia della Democrazia , complimenti !
Ma quale democrazia, ma per favore, basta raccontare sciocchezze a caso, che poi tocca a noi tirar su di morale la gente che rimane delusa dall'ennesima falsa speranza. Chi spera di poter utilizzare il più importante forum in materia per sponsorizzare fandonie non otterrà alcun risultato. Punto. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum