Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

di cosa si tratta?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
battagliera

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2014 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Non ci faccio troppo caso, li ho nei movimenti bruschi, o quando prendo botte, oppure durante le camminate nella neve, li' la neve diventa dorata di flash e con il cielo bianco, tutto, è dorato. In condizioni normali, li vedo poco.. oppure non ci faccio caso.. ma a volte quando sono stanca compaiono, ed la dottoressa mi ha detto di starci attenta nel mio caso, vedo un punto luminoso o una linea per poi sparire di colpo giallissima!!
Fatto, sta che nemmeno ci faccio caso, cosa sono.. BOH!! E non me ne preoccupo, per niente.. anche se mi continuano a darmi l attenzione tutte le volte che mi visitano, per la mia retina fragile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucas85

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2014 0:04    Oggetto: Rispondi citando

Beata te che la prendi cosi bene Smile Io vorrei almeno l oculista mi spiegasse cosa sia e se posso far qualcosa per attenuare almeno questo ma nada; solo dicono la retina.e.ok lo stress integratori tisane ecc...le risposte che potrebbe darmi mia nonna
Torna in cima
battagliera

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2014 1:14    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me ha dato le stesse rispostee mi dice bevi molto e metti il collirio, perché a volte sento fitte dentro l occhio, oppure mi brucia o mi prude, e allora mi ha prescritto un collirio. Quello lo metto abbastanza spesso dove lavoro con il vapore il mio occhio si asciuga facilmente e c'è troppo caldo. Quando gli ho detto vedo, queste cose, mi dice sempre stacci attenta perché se aumenta devi venire al nostro pronto soccorso, di volata.. ed io penso, oddio, spero, non mi capiti mai in vetta che faccio mi butto giu'..??!!! per questo, sono una persona che tende molto a non dare importanza. Preferisco non vederle perché se le vedo piu' del dovuto non dovrei esserne tranquilla. Non ho mai capito, se con il laser preventivo, possano aumentare o diminuire, so solo che ho laa retina sottilissima.. ed una cosa che mi fa paura. Oltretutto al destro, ci avevo preso, una botta incredibile al lavoro sette anni, fa ma non mi ero fatta vedere non aveva niente, poi è sucesso, che hanno scoperto per caso il foro perché dicevo, vedo continui lampi viola da un po'.. ma non gli davo peso, e non capivo cos erano..
Boh, vedi?? Non mi preoccupo, mai.. vivo alla giornata.. e della mia visuale poco importa basta che non ci siano flash o filamenti, o cerchiolini.. boh..
Ancora ora non ci ho capito niente!!!
Torna in cima
lucas85

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2014 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Ma il vedere tanti puntini luminosi non potrebbe trattarsi di scinchisi scintillante o ialosi asteroide?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: