Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RICHIESTA DI AIUTO DIAGNOSI NON CERTA!!

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GEOZAR



Registrato: 19/03/14 19:27
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 20 Mar, 2014 15:33    Oggetto: RICHIESTA DI AIUTO DIAGNOSI NON CERTA!! Rispondi citando

Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni di Palermo il mio calvario inizia il 12/07/2013 il giorno della mia laurea in scienze geologiche ho avuto un calo del visus in OO sono stato trasportato di urgenza al pronto soccorso oculistico dove mi hanno detto che avevo un iridofacodonesi al OC d con -7.50 e OC s -4.50(già sofferente di miopia -2 in OO con miodesopsie e fosfeni) é stata eseguita anche una TAC ( nessun atto ischemico in atto) poi il 15/07/2013 stesso problema di perdita improvvisa di calo visivo . il 9/9/2013 dopo varie ore di visita per spasmo di accomodazione del cristallino in OC D(-10 VC(10/10) dopo di che mi diagnosticano una sospetta omocistinuria ed eseguire immediatamente ecodopler carotideo. l'ecodopler mi risulta indenne l'omocisteina enzimatica a 16,75 ,vado da un altro oculista il 24/01/2014 che riscontra iridofacodonesis in OO -10/10 in OO senza ciclopegia in Ciclopegia -2.25 in OC SX fondo oculare accentuata escavazione papillare . Mi esegue la perimetria computerizzata che risulta indenne per i limiti di età conclusioni intenso spasmo accomodativo in atto . Vado successivamente da un neurologo disperato mi diagnostica una sospetta malattia demielizzante in atto mi consiglia di recarmi da un cardiologo . Cosa già fatta che mi riscontra ECG emiblocco anteriore sinistro iperomocistenemia in forma lieve 17u/mol , si consiglia di eseguire screening genetico per trombofilia ed omocisteina. Ho eseguito il test genetico il cui esito è il seguente mutazione gene MTHFR C667T stato eterozigote Genotipo PA1-1 4G/5G mutato. In tutto questo calvario ho gli occhi completamente oramai color porpora ogni volta che mi sveglio fosfeni e cali visivi non riesco ad uscire con la luce del sole sono anche foto fobico . Oramai non riesco più a studiare, lavorare ed a portare l’auto tuttora porto lenti da -2.25 in OO per miopia che per carità funzionano fino a quando non ho gli spasmi io non so se effettivamente se ho gli spasmi o il cristallino sub lussato o altre malattie oculistiche , premetto che non ho diabete ma nella mia famiglia vi è familiarità per glaucoma, uveite e trombosi retinica. Ringrazio chiunque mi dia una speranza .. speriamo che qualche medico di buona volontà risponda e se può contattarmi anche in messaggio privato grazie a tutti per la disponibilità del forum grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2014 8:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Geozar,
purtroppo qui da noi i medici non rispondono da parecchio tempo per cui temo che il tuo appello non avrà molte riposte e purtroppo il tuo problema è molto particolare ed al di fuori delle nostre esperienze...

In bocca al lupo comunque!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group