Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

aumento puntini

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 9:56    Oggetto: aumento puntini Rispondi citando

Ultinamente mi stan aumentando di settimana in settimana i puntini ovvero mio trasparenti a forma di puntini trasparenti tanto che ora all aperto mi sembra di vedere come se piovesse sempre inoltre molti sono luminosi o e un effetto ottico della luce riflessa in queste simil gocce fatto sta che vedo sempre piu gocce trasparenti e luminosr lungo il mio campo visivo oramai lo han invaso...capita a qualcuno di voi?dopodomani ho l ennesima visita sta volta al centro SAntonio di Padova spero trovino qualcosa nn e possibile sia normale aumentino cosi e nn credo sia normale vedere quasi di continuo punti luminosi e piccoli lampetti macchie luminose ecc...ho sempre piu confusione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 13:44    Oggetto: Re: aumento puntini Rispondi citando

lucas85 ha scritto:
Ultinamente mi stan aumentando di settimana in settimana i puntini ovvero mio trasparenti a forma di puntini trasparenti tanto che ora all aperto mi sembra di vedere come se piovesse sempre inoltre molti sono luminosi o e un effetto ottico della luce riflessa in queste simil gocce fatto sta che vedo sempre piu gocce trasparenti e luminosr lungo il mio campo visivo oramai lo han invaso...capita a qualcuno di voi?dopodomani ho l ennesima visita sta volta al centro SAntonio di Padova spero trovino qualcosa nn e possibile sia normale aumentino cosi e nn credo sia normale vedere quasi di continuo punti luminosi e piccoli lampetti macchie luminose ecc...ho sempre piu confusione


Sapacca la testa a qualcuno e vedi come ti prendono in considerazione......
E' l'unico modo, o fai così, oppure rimani con le mosche volanti e vai in depressione

Mio fratello è vivo grazie ad un'episodio del genere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Cioè ha spaccato la testa a qualcuno?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 22:02    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Cioè ha spaccato la testa a qualcuno?


No da piccolo essendo nato prematuro, ha avuto problemi e stava morendo, anzi i medici lo davano già per morto, mio padre che è una persona molto cattiva, ha dato di matto è con un paio di schiaffi, mio fratello non solo è sopravissuto, ma ha avuto cure migliori essendo stato poi trasferito in un altro ospedale.
Non dico che ci vuole violenza, ma quando ci vuole, ci vuole!!!
Non Vogliamo soldi, pretendiamo solo di stare bene.......è un reato?
Imparano la prossima volta a non rompere il C...o!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
m.oria



Registrato: 13/04/10 18:48
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 1:25    Oggetto: Rispondi citando

a volte si,quando si va negli ospedali molte volte vieni trattato come una m..da perche abbiamo bisogno di loro,triste chi capita diceva un mio conoscente e aveva ragione,rispettto a chi da rispetto e il resto a chi se lo merita...
tanto e inutile polemizzare e tutto il sistema che e inefficente,corrotto ,apatico,ci sono dottori(dottori poi per modo di dire)che nemmeno il cane farei curare...
pero ci sono anche dei medici che credono ancora in quello che fanno a cui interessa veramente aiutare le persone .ho havuto la fortuna di conoscerne qualcuno ed e veramente incoraggiante sapere che c e ancora qualcuno a cui interessa la salute di chi hai d avanti.
_________________
pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
MicheleZ



Registrato: 13/01/14 20:15
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Dom 23 Mar, 2014 23:48    Oggetto: Re: aumento puntini Rispondi citando

lucas85 ha scritto:
Ultinamente mi stan aumentando di settimana in settimana i puntini ovvero mio trasparenti a forma di puntini trasparenti tanto che ora all aperto mi sembra di vedere come se piovesse sempre inoltre molti sono luminosi o e un effetto ottico della luce riflessa in queste simil gocce fatto sta che vedo sempre piu gocce trasparenti e luminosr lungo il mio campo visivo oramai lo han invaso...capita a qualcuno di voi?dopodomani ho l ennesima visita sta volta al centro SAntonio di Padova spero trovino qualcosa nn e possibile sia normale aumentino cosi e nn credo sia normale vedere quasi di continuo punti luminosi e piccoli lampetti macchie luminose ecc...ho sempre piu confusione


Ciao lucas,

Anche io per diverse settimane ho avuto quella sensazione di pioggia. Ora mi sono rimasti questi puntini trasparenti ma sono talmente tanti che li vedo solo strizzando gli occhi.
Purtroppo stavo e sto tutt'ora passando un periodo molto stressante per problemi personali e credo che ciò sia la causa di questo effetto visivo.
Non so se i nostri sintomi sono identici ma, nel mio caso, assomiglia a una pioggerellina fine.

Purtroppo, e ripeto, putroppo i medici sono uomini che prescrivono medicine che nemmeno loro conoscono al 100% per curare patologie che nemmeno loro conoscono al 100%. E' triste da dire ma nel caso dei floaters l'unica cosa che ho capito dopo anni di convivenza è di non pensarci. Meno male che il cervello ci aiuta a eliminarne una buona parte Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aiutoo



Registrato: 02/05/18 21:33
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2018 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti anche io ho questo problema avete poi capito di che si tratta?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group