Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

carbo veg 200x
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2010 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che il miglioramento possa essere reversibile e che tu possa tornare alla condizione precedente, una volta 'finito l'effetto' del carbo veg.
Comunque io non mi riferivo al fatto della potenza di per sè, ma al fatto che un 5CH può essere meno diluito e quindi più efficace. Questo è quello che mi era parso di capire dal discorso del tuo omeopata.

Sull'enzima non saprei dirti..a volte ho l'impressione di stare meglio e di averle più chiare mentre altre volte ho l'impressione di essere sempre allo stesso punto. Ho però letto che generalmente l'enzima va assunto per 2 settimane / 20 giorni prima di poter cominciare a tirare le somme su qualche eventuale risultato, quindi aspetto ancora un pò.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2010 16:51    Oggetto: Rispondi citando

il punto è che devi cambiare potenza se nn ottinei nulla con la precedente. Il mio omeopata (che poi nn era uno da cui sono andato a pagamento ma solo un conoscente occasionale al quale ho fatto qualche domanda) mi aveva detto che la potenza più simile al 200x poteva essere la 5ch, ma io avevo già comprato la 200 ch e ho inizato con questa. Ora se ho ben capito quello che ha poi scritto il mister 35 $, se a un certo punto non vedro più miglioramnti devo fare un follow up con un carboveg diverso. Penso che a questo punto passerò al 5ch. Mah, speriamo che anche il tuo enzima serva a qualcosa. qui le stiamo provando tutte. Io da quando ho inizato non bevo più neppure vino, non assumo te o menta, mi lavo i denti con un dentrificio omeopatico. Ho continuato a prendere la sera il sale inglese, però.
Il vino mi manca...ma terrò duro!
Speriamo serva a qualcosa anche l'enzima, cosi facciamo un bel cocktail di carboveg, enzima e perchè no ce ne andiamo a fare capodanno alla spa austriaca per farci ionoforesizzare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2010 18:16    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Speriamo serva a qualcosa anche l'enzima, cosi facciamo un bel cocktail di carboveg, enzima e perchè no ce ne andiamo a fare capodanno alla spa austriaca per farci ionoforesizzare.


In una spa austriaca per rilassarmi finalmente un pò ci andrei anche Laughing
La ionoforesi spero invece non sia necessaria, sinceramente..


Ultima modifica di anonimo il Ven 29 Ott, 2010 10:40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2010 9:37    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:

In una spa austriaca per rilassarmi finalmente un pò ci andrei anche Laughing
La ionofonoresi spero invece non sia necessaria, sinceramente..


bah dopo tutto quello che mandiamo giù, la ionoforesi mi sembra la cosa meno "invadente" e pericolosa subito successiva: visto che poi restano laser e vitrectomia. Diciamo che prima proviamo tutto il prontuario farmaceutico-omeopatico-fitoterapico esistente e dopo passiamo alla ionio. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2010 10:17    Oggetto: Rispondi citando

non intendevo dire che non mi fido o non confido nella ionoforesi (ad essere sincero, ne so davvero poco), ma semplicemente che spero di risolvere già il problema con il serrapeptase o al limite riprendendo il carbo veg nella modalità che però stai utilizzando tu Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NcK



Registrato: 18/03/11 09:31
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2014 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, vedo che questo topic è stato abbandonato da un pò, ma volevo sapere state continuando ancora con carboveg? avete avuto risultati?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group