Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Avete altri sintomi oltre le miodesopsie?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2014 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Io gli acufeni li avevo già.
Non c'è nessuna correlazione diretta, se non, forse, lo stress. Ma anche questa è una congettura.
La verità è che sono disturbi diffusissimi, per cui la presenza di entrambi non significa proprio niente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 8:23    Oggetto: Re: Avete altri sintomi oltre le miodesopsie? Rispondi citando

tonio90 ha scritto:
Io oltre alle miodesopsie ho gli acufeni e ho avuto diversi problemi alle orecchie e alla mandibola!
Io ho :

- miodesopsie
- acufeni saltuari
- incoordinazione condilo meniscale (fatto bite plane,ortottico, spesi 2000 euro)
- artrosi cervicale iniziale
- scoliosi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tonio90



Registrato: 08/01/14 13:01
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun 05 Mag, 2014 12:03    Oggetto: acufeni miodesopsie Rispondi citando

io penso che se hai sia acufeni che miodesopsie,al 99.5 per cento sono per lo stesso motivo.io penso la circolazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ariannabacchin



Registrato: 31/08/14 14:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 20:20    Oggetto: sintomi correlati Rispondi citando

Ciao a tutti. Io sono nuova e non so bene come funzioni ma avrei piacere farvi qualche domanda.
é da quando sono piccola che vedo puntini colorati, macchie buie e chiare ma da qualche mese ho spesso mal di testa, senso di svenimento, senso di nausea, gola ingrossata, respiro corto oltre a vederci male e ronzii alle orecchie. Ci sono sintomi comuni con i vostri? O la causa è da ricercare in qualcosa altro?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2014 0:02    Oggetto: Re: sintomi correlati Rispondi citando

tonio90 ha scritto:
io penso che se hai sia acufeni che miodesopsie,al 99.5 per cento sono per lo stesso motivo.io penso la circolazione.

Cervicale.

ariannabacchin ha scritto:
Ciao a tutti. Io sono nuova e non so bene come funzioni ma avrei piacere farvi qualche domanda.
é da quando sono piccola che vedo puntini colorati, macchie buie e chiare ma da qualche mese ho spesso mal di testa, senso di svenimento, senso di nausea, gola ingrossata, respiro corto oltre a vederci male e ronzii alle orecchie. Ci sono sintomi comuni con i vostri? O la causa è da ricercare in qualcosa altro?

Apri un topic di presentazione in modo da dare ordine alle risposte che riceverai (non qui).
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group