Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo gruppo medico oculistico su Facebook

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2014 15:08    Oggetto: Nuovo gruppo medico oculistico su Facebook Rispondi citando

Ciao a tutti

Dunque poiche' il gruppo "La voce dei miodesopsiani" gruppo ufficiale ormai e' diventato un gruppo gossip piu' che un gruppo medico ho deciso di regalare il gruppo e di crearne uno nuovo che vorrebbe essere solo di pertinenza oculistica.

ecco il link.

https://www.facebook.com/groups/miodesopsie


Chi volesse iscriversi e' ben accetto!

Bye
Marco da Genova


Ultima modifica di emarcbo il Sab 31 Mag, 2014 20:05, modificato 11 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2014 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Quel gruppo sta per essere chiuso per le ragioni su esposte.

Tutti i membri attivi ed i medici si sono trasferiti in quest'altro..che si ripromette di essere più selettivo nell'accettazione dei membri.
https://www.facebook.com/groups/miodesospsie/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2014 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Ma per gossip cosa si intende? che si ciarla di altro?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2014 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Già il gruppo gossip infatti chiude tra una settimana, onde evitare ulteriori gossippari Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Sab 31 Mag, 2014 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Quindi alla fine non sarebbe meglio il forum?

PS: Il gruppo di facebook non è visibile senza iscrizione, al contrario del forum, perchè? Io di facebook non me ne intendo, magari è una questione tecnica, non so.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 9:31    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente chi non è iscritto a fb non può partecipare ai gruppi di discussione. Quindi può restare qui.
Per quanto riguarda la questione "gossip" o Troll, fake ecc non è un problema di fb, anzi fb offre maggiori strumenti per evitare ingressi indesiderati visto che la gente ha in genere un profilo, un nome e cognome e spesso anche una faccia. Ed inoltre l'iscrizione è subordinata all'accettazione di un amministratore.
Il problema è appunto l'amministrazione. In quello precedente l'amministratore ha fatto entrare cani e porci, nel nuovo (quello postato da me) gli amministratori faranno selezione. Il vecchio amministratore Bonardi non accetta di essere stato allontanato a furor di popolo (tutti concordi i principali utenti consultati) per incapacità di gestione e ne ha creato uno nuovo? va benissimo, siamo in democrazia. Saranno gli utenti a decidere dove stare, possono stare anche in entrambi.
Saluti a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 16:52    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Sicuramente chi non è iscritto a fb non può partecipare ai gruppi di discussione.

Non intendevo che non fosse possibile solo partecipare, bensì proprio leggere. Io ho provato il link di cui al primo post, e mi chiede di loggarmi anche per leggere (non solo per partecipare), qui sul forum invece chiunque può leggere anche se non è iscritto.

Citazione:
Per quanto riguarda la questione "gossip" o Troll, fake ecc non è un problema di fb, anzi fb offre maggiori strumenti per evitare ingressi indesiderati visto che la gente ha in genere un profilo, un nome e cognome e spesso anche una faccia. Ed inoltre l'iscrizione è subordinata all'accettazione di un amministratore.

Sarebbe interessante verificare davvero le iscrizioni di facebook, perchè da quello che ho letto più volte in rete molti profili sono falsi, ma chiaramente non ho elementi per sostenerlo se non riportare tali notizie lette. Inoltre anche qui l'Admin ha il potere di abilitare i nuovi iscritti.

Comunque io non me ne intendo per nulla di facebook, ma quello che mi sembra strano che se facebook è meglio perchè c'è bisogno di venire qui a sponsorizzarlo? Per uno come me, uno che non se ne intende per nulla, la domanda sorge spontanea, poi sicuramente ci sarà la motivazione tecnica in merito.

Citazione:
Il problema è appunto l'amministrazione. In quello precedente l'amministratore ha fatto entrare cani e porci, nel nuovo (quello postato da me) gli amministratori faranno selezione. Il vecchio amministratore Bonardi non accetta di essere stato allontanato a furor di popolo (tutti concordi i principali utenti consultati) per incapacità di gestione e ne ha creato uno nuovo? va benissimo, siamo in democrazia. Saranno gli utenti a decidere dove stare, possono stare anche in entrambi.

L'importante è che non litighiate qui, per di più per cose che con il forum non c'entrano nulla... mi raccomando.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Il topic non l'ho aperto io..ma una risposta andava comunque data.
Per me lo si può anche cancellare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2014 17:03    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Il topic non l'ho aperto io..ma una risposta andava comunque data.
Per me lo si può anche cancellare.

Non c'è problema.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group