Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Testimonianza... Mezza vita con le miodesopsie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solidplanet



Registrato: 11/03/07 17:39
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2014 18:25    Oggetto: Testimonianza... Mezza vita con le miodesopsie Rispondi citando

Salve volevo dire che ho 41 anni soffro di miodesopsie dall età di 14 anni..tutto cominciò con una piccola mosca nell occhio sinistro...mi dissero all epoca di bere tanta acqua e prendere il tegens (mi sembra si chiamava così)...oggi a 41 anni con orgoglio Very Happy posso dire di avere entrambi gli occhi ben saturi di filamenti puntini e mosconi...negli anni ho fatto diverse visite anche in centri abbastanza importanti...le ho provate di tutte..omeopatia collagene olio di balena litri di acqua Very Happy Very Happy ma niente da fare...è una malattia degenerativa e nn cè cura se nn l asportazione del vitreo..che nessuno vuole fare Very Happy ...oramai da molti anni me ne frego nn seguo più nessun consiglio e ci convivo...ma è uno schifo!!! che nessuno si renda conto nell ambiente medico che questaè una malattia e che nn è giusto conviverci come ti dicono loro..che il cervello si deve abituare..che ci sono cose peggiori..tutte cazzate..è un disturbo serio e anche invlidante sotto molti punti di vista....speriamo in un futuro migliore!!! ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2014 21:13    Oggetto: Rispondi citando

...che "quasi" nessuno vuole fare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 23:59    Oggetto: Re: testimonianza....mezza vita con le miodesopsie Rispondi citando

Benvenuto.

solidplanet ha scritto:
ci sono cose peggiori..tutte cazzate..

Magari fossero cazzate.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group