Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dott. Loffredo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 20:35    Oggetto: Dott. Loffredo Rispondi citando

Salve amici oggi sono stato dal mio dottore oculista di fiducia dott Loffredo
chirurgo oculista molto molto bravo Smile.
devo dire che e stato molto professionale , la vista 10/10

io ero andato per dei dolorini agli occhi , mi ha diasgnosticato una piccola allergia e prescritto delle goccine .

poi ho parlato chiaramente dei mie floaters del sito ,mi ha visitato la retina , ha riscontrato in modo molto preciso i miei floaters ,stabilendo che a sinistra sono molto piu voluminosi rispetto a destra, gli ho parlato della vitreolisi laser , e mi ha dato risposta negativa nel senso che la mia tipologia e intrattabile col laser in quanto i miei floaters stanno troppo vicino la retina e quindi e assolutamente da escludere ,era a piena conoscenza della vitreolisi laser e mi ha riferito che anche lui ha trattato casi molto piu gravi di me e chiaramente con floaters posizionati anteriormente nel vitreo.

poi gli ho parlato della vitrectomia , mi ha detto in tutta franchezza io nn la farei perche i floaters sono ancora in uno stato abbastanza sopportabile , mi ha garantito che se cerco un chirurgo lo trovo disposto a farmi la vitrectomia , ma lui me lo ha sconsigliato perche l'occhio e sano e mi ha suggerito di cercare di conviverci fino ai limiti della sopportazione , devo confessarvi che mi ha rinquorato un pochettino perche almeno nn mi ha detto ci devi convivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Razz
anche se il succo e quello.

mi ha detto che la vitrectomia oggi e fatta come operazione di routine e tra qualche tempo forse diventera molto molto piu sicura

e cmq da prendere come operazione troppo impegnativa per il mio stato spero di essere stato di aiuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group