Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Laser dal dr. Orione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tiger71



Registrato: 29/12/14 14:48
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2015 0:13    Oggetto: Laser dal dr. Orione Rispondi citando

Ciao a tutti, la mia esperienza è stata un tentativo che ho deciso di fare sapendo già in partenza che non avevo grandi possibilità di miglioramenti evidenti.
Premesso ciò e senza rimpiangere i tanti soldi spesi posso valutare a spanne un miglioramento del 20-30%.
È molto difficile apprezzare bene potenziali miglioramenti quando la maggior parte delle miodes. sono nella parte posteriore vicine alla macula e retina.
Eppure di roba presente anche nella parte centrale del vitreo ne è stata vaporizzata parecchia.
La speranza è anche quella che un po alla volta quei filamenti piu fastidiosi si possano spostare più avanti, in effetti qualcosa si è mosso perché da molto grandi e macchiati cpme li vedevo prima, adesso li vedo un po più piccoli ma sono ancora in una zona troppo pericolosa.
Vedremo tra 5-6 mesi quando ritornerò dal dr. Orione per il controllo e verifica della faccenda.
Cmq voglio rassicurare tutti sulla estrema professionalità del dr. e sulla sicurezza della procedura laser se qualcuno fosse intenzionato a provare.
Sul laser posso confermare quello già detto e ridetto qui e cioè che va bene per casi specifici ben definiti può aiutare in altri casi e serve a poco o niente quando le schifezzuole sono in zone non trattabili per motivi di sicurezza.
Del resto con il laser non si sostituisce la materia...la si può solo trattare, spostare, rompere e vaporizzare.
Spero sia utile la mia testimonianza, per altri dettagli sono qui.
Ciaooo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2015 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la tua testimonianza.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group