Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Notevole miglioramento con Votreoial sublinguale!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Lun 23 Set, 2013 14:57    Oggetto: Rispondi citando

e già.. confermo dopo due mesi circa di trattamento. Nessun miglioramento o peggioramento da riportare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 23 Set, 2013 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Non sono sorpreso, comunque grazie per la tua testimonianza, speriamo possa servire ad altri per evitare di perdere soldi e di rimanerci male in seguito al mancato risultato. Gli integratori sono totalmente inutili per i CMV già presenti.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Prometeo



Registrato: 15/03/15 13:37
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 19:21    Oggetto: Re: Notevole miglioramento con Votreoial sublinguale! Rispondi citando

milito80 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo.Da 2 anni soffro di questa maledetta malattia.3 mesi fa sono stato da un oculista.Ovviamente lui mi ha detto come tutti che difficilmengte potevo risolvere il problema.Scientificamente non c'era nulla che poteva prescrivermi che mi avrebbe dato la certezza di miglioramenti.Però mi ha detto che stava conducendo in maniera privata uno studio sui suoi pazienti.In pratica lui mi ha prescritto di effettuare 3 saune settimanali, di bere 4 litri di acqua al giorno e di prendere il vitreoial in maniera sublinguale tutte le sere prima di andare a dormire.
Bene a distanza di 3 mesi posso affermare di aver avuto un notevolissimo miglioramento comprovato anche dalla visita oculistica da me eseguita 15 giorni fa.
Questa è la mia testimonianza che spero possa aiutare qualcuno di voi.
A presto e buona fortuna


Milito80 a distanza di anni come va adesso?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group