Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie dopo visita oculistica

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gili



Registrato: 08/01/16 18:53
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom 10 Gen, 2016 13:58    Oggetto: Miodesopsie dopo visita oculistica Rispondi citando

Ciao a tutti,
sono Alessandra, ho 49 anni, e fino a venerdì non ho mai avuto nessun problema di floaters. Sono comparsi il giorno dopo essermi sottoposta a visita oculistica privata (costo ben € 140 per rovinarmi gli occhi in maniera definitiva).
Sia l'oculista che mi ha visitato (giovedì 8 gennaio) sia il pronto soccorso oftalmico (sabato 9 gennaio) hanno negato che possano essere state le gocce e mi hanno detto che è stata una coincidenza.
Questa risposta mi sembra offensiva per l'intelligenza umana. Prima della visita la mia visione era chiarissima, dopo la vista (dopo essere passate circa 12-13 ore, delle quali almeno 8 a dormire) mi sono comparsi i floaters....
Le gocce usate dall'oftalmico non hanno invece aggravato la situazione...
Chissà che gocce mi ha messo quell'oculista...oppure puo' essere stata la misurazione della pressione dell'occhio?
Sono miope in entrambi gli occhi -6,50.
Non sono sempre stata così miope. A 16 anni avevo -1 poi progressivamente sono arrivata a -6,50 in entrambi gli occhi.
Con lenti e occhiali e , da vicino, anche senza lenti e occhiali, la mia visione è sempre stata cristallina.
Se ho dimenticato qualcosa ho scritto la mia storia nel topic "possibili cause".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2016 18:07    Oggetto: Rispondi citando

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=3846
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group