Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CIAO SONO DEI VOSTRI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 10:22    Oggetto: CIAO SONO DEI VOSTRI Rispondi citando

Ciao ragazzi sono dei vostri ehm... da 28 anni. Per fortuna li ho solo nell'occhio destro. Certo guidando non posso chiudere un'occhio e neanche passeggiando ecc. ecc.
Però in ambienti chiusi molto fastidio non danno. Per il resto cerco di sopportare.
Delle volte sono più fastidiosi, delle volte meno. Alle prime ore del mattino quasi non li noto ma più avanza la giornata più lo stress aumenta...
Al momento l'unica soluzione è combatteli psicologicamente. Farsi una fissa è la cosa più facile, anche perchè ce li hai continuamente davanti agli occhi ... ma la battaglia va vinta soprattutto su quel fronte.
comunque io sono il primo a cascarci beninteso.
Buona fortuna a tutti.
(P.S. voglio provare il Vitroxigen. Ho letto l'articolo della Bios. Chissa che non funzioni per davvero).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group