Aiutoo
|
Inviato: Lun 14 Mag, 2018 17:59 Oggetto: Consulto.. |
|
|
Salve a tutti, scrivo dinuovo qui perché purtroppo non sono riuscita a trovare una soluzione, una spiegazione e purtroppo non riesco a farmene una ragione. Vorrei capire se qualcun altro soffre del mio disturbo. Su sfondi bianchi e sul cielo vedo come tantissimi puntini luminosi mi danno molto più fastidio quelli che le Miodesopsie oggi per farvi capire ero all unicersita in un aula tutta bianca e sono dovuta tornare a casa perché ovunque mi girassi vedevo questi pallini che schizzavano come matti. Inizialmente (3 settimane fa) quando ho avvertito questo problema lo notavo solo nel cielo ora invece ovunque pareti bianche pagine del quaderno. Sono disperata dal esame oculistico mi hanno detto che avevo delle Miodesopsie ma questi puntini non mi sembrano Miodesopsie in quanto non “galleggiano” ma “sfrecciano” da una parte all altra. Vorrei capire se qualcun altro ha il mio stesso problema così da rassicurarmi un po’ perlomeno per capire che non sono l unica. La mia famiglia è il mio ragazzo mi stanno vicini ma loro pensano che mi sto fissando troppo. Ma magari fosse così!! Attendo una vostra risposta.. grazie per l aiuto |
|