Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Schermo pc bianco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2014 19:26    Oggetto: Schermo pc bianco Rispondi citando

A me da 4 mesi circa capita che quando guardo lo schermo del pc anche con sguardo fisso vedo una marea di punti(abbastanza grandi)molto luminosi che si muovono velocemente con novimento piu o meno circolare oltre a punti fleshanti...Capita pure a voi? Di mosche "scure" sullo schermo con lo sguardo fisso invece non ne vedo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2014 23:37    Oggetto: Rispondi citando

Di sicuro non sono miodesopsie. Devi parlarne a un oculista, perché qui dubito che qualcuno possa dirti cosa siano.
Le uniche "cose" luminose che generalmente si vedono su sfondo bianco sono provocate dalla circolazione del sangue nella retina. Ma non sono grandi, al massimo un mm o due.
Di miodesopsie sullo schermo non ne vedi perché tendono a depositarsi sotto l'asse ottico, se lo sguardo viene mantenuto fermo o se si fanno solo leggeri movimenti orizzontali (ad esempio la lettura di un testo). Basta muovere un po' di più gli occhi e... puff... riappaiono!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 1:20    Oggetto: Re: Schermo pc bianco Rispondi citando

lucas85 ha scritto:
A me da 4 mesi circa capita che quando guardo lo schermo del pc anche con sguardo fisso vedo una marea di punti(abbastanza grandi)molto luminosi che si muovono velocemente con novimento piu o meno circolare oltre a punti fleshanti...Capita pure a voi? Di mosche "scure" sullo schermo con lo sguardo fisso invece non ne vedo.

Lucas, sintomi del genere possono avere varia natura, da quella vitreale, a quella della circolazione retinica a quella neurologica. E' necessario che tu ti faccia visitare da un oculista e da un neurologo per cercare di diremere i dubbi. In bocca al lupo.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Son andato da 3 oculisti senza avere una ben che minina risposta

Mi han tutti guardato il fondo senza trovare nulla di anomalo.
Comunque è piu o meno lo stesso fenomeno che ho guardando il cielo sopratutto nuvoloso/con nebbia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2014 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Lucas, ti scrive una persona che da anni non torva rimedio a problemi che non hanno un nome, o meglio i più ce l'hanno vago, questo perchè avuto decine di diagnosi (o meglio "non diagnosi") totalmente diverse, quindi capisco il tuo sconforto.

Se potessi fare qualcosa per te credimi che lo farei, ma purtroppo ho grossi limiti, mi dispiace tanto.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Si ho letto la tua storia e mi spiace molto ..Speriam di guarire Smile ma comunque il fenomeno che vedo e simile al fenomeno di Sheerer piu luminosa e ampia e la superficie piu lo vedo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mar 18 Feb, 2014 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Ps. vedo sempre di piu bolle come di pioggia che cadono;dapprima le vedevo guardando luci tipo fari delle auto ora ovunque...nn mi pare normale di vedere sempre piu bolle e filamenti aumentano di settimana in settimana
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 18 Feb, 2014 16:15    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo all'inizio il peggioramento è veloce..poi si stabilizza nella maggior parte dei casi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mar 18 Feb, 2014 18:46    Oggetto: Rispondi citando

In realta ce le ho dal 2005...Il punto e che son state stabili fino questo settembre poi boom e esploso tutto. Ora le vedo pure di sera se entrp in un locale abbastanza illuminato...Mai viste miodesopsie di sera fino a pochissimo fa...sto davvero preoccupato oltretutto ho pure un cheratocono abbastanza avanzato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aiutoo



Registrato: 02/05/18 21:33
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2018 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Ehi ciao anche io vedo gli stessi puntini!! Hai poi capito di che si tratta?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group