Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ho deciso faccio la vitreoctomia mininvasiva 27 gauges

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2017 16:39    Oggetto: Ho deciso faccio la vitreoctomia mininvasiva 27 gauges Rispondi citando

Ragazzi dopo un anno dall'incidente con la lente di Goldamann al pronto soccorso di quella specie di MACCELAIO non Oculista, che mi ha rovinato il vitreo, le cose sono andate sempre peggiorando, ora a causa della visione distorta di quell'occhio ho sensi di nausea mal di testa ecc..non riesco piu' a vivere..voglio buttarmi nella Vitreoctomia miniinvasiva 27 gauges e la faccio fare dal Dott. Bamonte a Torino..dicono sia bravo..voi che mi dite..faccio una cazzata..io non c'e' la faccio piu??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2017 8:11    Oggetto: Rispondi citando

Quando la qualità della vita è degrata a livelli insostenibili, a mio avviso vale la pena di affrontare l'operazione.
E' sempre una questione di valutazione rischi/benefici: se la faccio per togliermi una macchietta dall'occhio non vale la pena, se al faccio per tornare a vivere invece sì.
Io l'ho fatta 18 anni fa oramai e ne non me ne pento: col senno di poi avrei atteso ancora qualche anno per avere tecnologie migliori, ma dovevo farlo non per problemi psicologici ma semplicemente perchè non riuscivo più nè a lavorare al computer nè a guidare...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gluca'73



Registrato: 30/05/14 12:23
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2017 11:47    Oggetto: Rispondi citando

La decisione spetta a te....l'unica cosa che posso dirti è un IN BOCCA AL LUPO grosso così.

Un abbraccio.
GL
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2017 1:30    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Quando la qualità della vita è degrata a livelli insostenibili, a mio avviso vale la pena di affrontare l'operazione.
E' sempre una questione di valutazione rischi/benefici: se la faccio per togliermi una macchietta dall'occhio non vale la pena, se al faccio per tornare a vivere invece sì.
Io l'ho fatta 18 anni fa oramai e ne non me ne pento: col senno di poi avrei atteso ancora qualche anno per avere tecnologie migliori, ma dovevo farlo non per problemi psicologici ma semplicemente perchè non riuscivo più nè a lavorare al computer nè a guidare...

Giorgio


io mi trovo ora a 45 non so se nelle situazioni in cui ti sei trovato tu 18 anni fa..ma ormai dall'occhio destro non vedo piu bene, non leggo piu' vedo sempre offuscato mi sta rincoglionendo questo occhio, ho appena finito un corso per lavoro di una settimana e guardare alla lavagna mi creava uno sforzo enorme, non si tratta di mosche volanti come ho all'occhio sinistro dove leggo bene non avrei mai pensato di fare un'operazione fosse cosi' , ma qui si tratta di soffrire di nausea mal di testa perche' hai la visione distorta a destra...ora sinceramente vorrei trovare il miglior chirurgo per farla, il Dott Bellone mi opererebbe ( ho sbagliato prima e lui non Bamonte ) ma mi sembra uno molto interessato al profitto, vedo suoi discorsi in internet che pubblicizzano sto 27 Gauges, tu che hai piu' esperienza di me da chi ti faresti operare io non riesco neanche piu' a lavorare in questa situazione..?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2017 1:31    Oggetto: Rispondi citando

gluca'73 ha scritto:
La decisione spetta a te....l'unica cosa che posso dirti è un IN BOCCA AL LUPO grosso così.

Un abbraccio.
GL


ora vediamo..grazie comunque Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 8:01    Oggetto: Rispondi citando

Lupo, la mia esperienza è troppo remota rispetto ad ora per cui valgo poco come testimone...
Da quello che ho appreso su questo forum il dott. Bamonte sembra essere il migliore sulla piazza: ti consiglio di cercare qui i post che riportano la parola "Bamonte"

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2017 9:08    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Lupo, la mia esperienza è troppo remota rispetto ad ora per cui valgo poco come testimone...
Da quello che ho appreso su questo forum il dott. Bamonte sembra essere il migliore sulla piazza: ti consiglio di cercare qui i post che riportano la parola "Bamonte"

Giorgio


Ciao Giorgio, mi chiamo Riccardo comunque si lo so il problema e che ha tempi biblici per poterlo incontrare e io sono in malattia da troppo e ho bisogno di risolvere quanto prima, ma andare da uno qualsiasi n un operazione come questa e' rischioso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2017 7:52    Oggetto: Rispondi citando

Credo tu ti sia risposto da solo... Very Happy
Io andrei coi piedi di piombo: meglio uno sicuro tra un anno che uno di cui non sai nulla domani!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gluca'73



Registrato: 30/05/14 12:23
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2017 9:56    Oggetto: Rispondi citando

ci ho parlato via msn facebook 2 mesi fa, risponde in maniera esaustiva ed in tempi brevi ....vai!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Valeria 83



Registrato: 16/04/18 20:36
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2018 17:29    Oggetto: Rispondi citando

ciao Lupo.come va ? hai poi fatto la vitrectomia?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2018 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Valeria 83 ha scritto:
ciao Lupo.come va ? hai poi fatto la vitrectomia?


Ciao Valeria,

scusa se ti rispondo solo adesso, no non l'ho fatta perche Bamonte era a lavorare in Olanda e andare li costava un salasso e rientrare sarebbe stato difficile dopo l'intervento non potendo volare, poi ci si e' messo anche problemi lavorativi..ecc ecc..ora pero le cose sono peggiorate con trazioni vitreoretiniche che mi distorcono la vista e sto valutando di farmi vedere e poi operare da MARINO., COME SAI NON E' SEMPLICE DECIDERE DA CHI ANDARE PER POI NON INCORRERE IN LAVORI MAL FATTI MA A ME PREOCCUPA L'INATTIVITA' DAL LAVORO DOPO L'INTERVENTO ESSENDO PURTROPPO NON A CONTRATTO INDETERMINATO, ora vediamo quando mi vedra' il Dott Marino l'unica controindicazione e' per ora il costo si va dai 5500/6000 euro per l'intervento ma se e' per risolvere non c'e' problema..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antoine1234



Registrato: 08/04/22 11:19
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2022 12:19    Oggetto: t Rispondi citando

yertert

Ultima modifica di antoine1234 il Ven 08 Apr, 2022 12:20, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antoine1234



Registrato: 08/04/22 11:19
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2022 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Valeria,

scusa se ti rispondo solo adesso, no non l'ho fatta perche Bamonte era a lavorare in Olanda e andare li costava un salasso e rientrare sarebbe stato difficile dopo l'intervento non potendo volare, poi ci si e' messo anche problemi lavorativi..ecc ecc..ora pero le cose sono peggiorate con trazioni vitreoretiniche che mi distorcono la vista e sto valutando di farmi vedere e poi operare da MARINO., COME SAI NON E' SEMPLICE DECIDERE DA CHI ANDARE PER POI NON INCORRERE IN LAVORI MAL FATTI MA A ME PREOCCUPA L'INATTIVITA' DAL LAVORO DOPO L'INTERVENTO ESSENDO PURTROPPO NON A CONTRATTO INDETERMINATO, ora vediamo quando mi vedra' il Dott Marino l'unica controindicazione e' per ora il costo si va dai 5500/6000 euro per l'intervento ma se e' per risolvere non c'e' problema..[/quote]

Marino quello di catania?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group