Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RETIFLUS e MIODES: terapia consigliata dal Prof. SIRAVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Zack1 ha scritto:
Laughing Non e' vero nessuno e' rimasto soddisfatto e' soltanto una perdita di tempo e di soldi gli utenti dicono soltanto che sono schiarite ma e' soltanto un effetto psicologico, perche' credevano di assumere un cura che risolvesse veramente il problema


ZACK1,ma perchè fai così c'è se credi che non funzioni non le prendi e basta senza creare polemica,cmq ci sono utenti che hanno avuto benefici come mia che ha dichiarato di aver avuto notevoli miglioramenti con l'acido lipoico...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tempesta78



Registrato: 13/04/12 14:57
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 15:21    Oggetto: risultati ad oggi Rispondi citando

Salve a tutti e complimenti per aver portato avanti questo sito su questo fastidiosissimo problema. Ringrazio innanzitutto il Dott.Siravo per il suo fondamentale contributo.
Volevo dire che sto avendo in questo periodo un aumento considerevole del fonomeno corpi mobili vitrelali nel corso dell'ultimo anno, attualmente l'unica "cura" che seguo è l'assunzione di acido ialuronico in capsule, omega 3, tè verde biologico (mezzo litro tutti i giorni) e acqua acqua in quantità.
Volevo sapere se tra coloro che stanno portando avanti l'utilizzo dell'uso combinato di miodes+retiflus sul lungo termine, quante sono all'alba di aprile 2012 quelle che hanno avuto qualche minimo beneficio.
Dott Siravo, vi sono ulteriori studi o novità sull'utilizzo dell'acido lipoico su questo problema?
grazie in anticipo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 15:30    Oggetto: Re: risultati ad oggi Rispondi citando

tempesta78 ha scritto:

Volevo sapere se tra coloro che stanno portando avanti l'utilizzo dell'uso combinato di miodes+retiflus sul lungo termine, quante sono all'alba di aprile 2012 quelle che hanno avuto qualche minimo beneficio.


di utenti su questo sito e nei due gruppi su facebook che seguo, che abbiano avuto anche un minimo miglioramento, non ce n'è nemmeno mezzo. Per miglioramento intendiamo eliminazione di mosche.
Di utenti che non sono peggiorati ve ne sono molti, la domanda è se è per merito degli integratori o no. E qui è difficile rispondere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tempesta78



Registrato: 13/04/12 14:57
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2012 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta, devo ammettere che a parte gli ultimi tre anni di forte stress..mio padre è morto dopo una lunga malattia ..ad aprile dell'anno scorso avevo cominciato a cambiare stile di vita ..ho cominciato a bere molto di più evitare alcool ridurre le sigarette da 5 a una ogni due/tre giorni..a bere tè verde biologico (tutta ipocondria per la malattia di mio padre)..insomma non riesco a capire se è un caso o no ma da febbraio di quest'anno il fenomeno si è modificato(in peggio) ..che tutta questa attenzione e modificazione dello stile di vita abbia creato un danno anzichè beneficio? devo anche ammettere che assumo acido ialuronico da prima..per un problema articolare .. non capisco davvero
l'unica cosa che sto provando è un caro amico pranoterapeuta ..chissà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 10:48    Oggetto: Rispondi citando

tempesta78 ha scritto:
Grazie per la risposta, devo ammettere che a parte gli ultimi tre anni di forte stress..mio padre è morto dopo una lunga malattia ..ad aprile dell'anno scorso avevo cominciato a cambiare stile di vita ..ho cominciato a bere molto di più evitare alcool ridurre le sigarette da 5 a una ogni due/tre giorni..a bere tè verde biologico (tutta ipocondria per la malattia di mio padre)..insomma non riesco a capire se è un caso o no ma da febbraio di quest'anno il fenomeno si è modificato(in peggio) ..che tutta questa attenzione e modificazione dello stile di vita abbia creato un danno anzichè beneficio? devo anche ammettere che assumo acido ialuronico da prima..per un problema articolare .. non capisco davvero
l'unica cosa che sto provando è un caro amico pranoterapeuta ..chissà

guarda è un mio parere personale, dopo aver letto centinaia di testimonianze, e verificato con altrettante centinaia di persone, che non vi è alcuna correlazione tra lo stile di vita e la degenerazione del vitreo. Io conduco da sempre uno stile impeccabile, sport, alimentazione corretta, niente alcool (se non il bicchiere di vino a pranzo) e niente fumo, stress anche limitato, eppure mi sono venute. E cosi ad altre persone. Viceversa ho esempi chiari di gente con stili di vita dissennati che non le hanno. Quindi va bene uno stile di vita sano per 1000 ragioni, ma la milleunesima, purtroppo, credo che nn sia per non far venire le mosche.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tempesta78



Registrato: 13/04/12 14:57
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 12:06    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta robemuna..eppure qui il dottore siravo ha detto che integratori potrebbero portare benefici al fenomeno.. qui nessuno ha avuto miglioramenti con miodes + retiflus?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tempesta78



Registrato: 13/04/12 14:57
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2012 18:22    Oggetto: Rispondi citando

nessuno?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2012 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace, ma non mi risulta che ci sia nessuno che abbia mai testimoniato di miglioramenti OGGETTIVI e CERTIFICATI... Solo opinabili pareri personali spesso frutto soltanto di un passeggero effetto placebo...
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tempesta78



Registrato: 13/04/12 14:57
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2012 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Ma robemuna tu non dovevi fare il laser Yag con il Dott. Orione? troppo rischioso anche quello ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2012 13:34    Oggetto: Rispondi citando

tempesta78 ha scritto:
Ma robemuna tu non dovevi fare il laser Yag con il Dott. Orione? troppo rischioso anche quello ?


i rischi ci sono ma sono determinato per lo meno a farmi visitare e valutare. la data del 25 aprile è saltata per motivi organizzativi ma ne stiamo programmando un'altra a maggio. Non mancherò di far sapere come va.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nicocchi



Registrato: 07/06/18 14:26
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 15 Apr, 2019 9:47    Oggetto: risultati? Rispondi citando

qualcuno ha provato la cura Retiflus/Miodes/Miodesol? Ha avuto miglioramenti? Io Miodes non lo trovo online...grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 17 Apr, 2019 8:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nicocchi,
a prescindere dal tipo di cura è statisticamente risaputo che le miodesopsie ne sono totalmente indifferenti.
A parte qualche rarissimo caso (non verificabile e non ripetibile) in cui si è gridato al "miracolo" il risultato è stato solo quello di pulire i portafogli: a questo punto bisognerebbe però mettere nelle possibili soluzioni anche un viaggio a Lourdes.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21
Pagina 21 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group