Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fatta Vitreoctomia da Beltrame

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun 13 Mag, 2019 16:00    Oggetto: Fatta Vitreoctomia da Beltrame Rispondi citando

Alla fine dopo tre anni di inferno ho fatto Vitreoctomia con Beltrame per rimozione grossi grumi dall'occhio destro.. speriamo bene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 8:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lupo!
Da quanto tempo l'hai fatta e come ti va la vista?

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 9:30    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Ciao Lupo!
Da quanto tempo l'hai fatta e come ti va la vista?

Giorgio


Ciao Giorgio

l'ho fatto Venerdi 10 Maggio a Udine, diciamo che ancora sono in rodaggio, ho una paura cane di tocare l'occhio e purtroppo in questi tre giorni mi e gia' successo pulendomi le ciglia con le salviette le palpebre, spero di non aver fatto danno, ti danno un opuscolo dopo intervento che non finisce piu' e crea un ansia tremenda.. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 9:34    Oggetto: Rispondi citando

Non ti preoccupare non è che l'occhio diventa di cristallo!
Facci sapere fra un po' le tue valutazioni sui risultati...

Buona convalescenza,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 9:36    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Non ti preoccupare non è che l'occhio diventa di cristallo!
Facci sapere fra un po' le tue valutazioni sui risultati...

Buona convalescenza,
Giorgio


Non manchero' grazie Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Sab 18 Mag, 2019 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Allora per ragion di cronaca a distanza di una settimana la situazione e' questa, premetto che non mi sono comportato benissimo come paziente, ma rassicurato dal dottore che mi ha operato ho tolto la benda il giorno dopo del'lintervento e a detta dell'oculista potevo mettere gli occhiali da sole se avevo problemi alla luce che non ho avuto, la mia paura come ho scritto nel precedente post e che a seguito di posizionamenti del copercho copri occhio per la notte ho dato delle ditate sull'occhio, senza accorgermene e sono in ansia perche ho sempre sentito che non si devono far pressioni, riguardo la vista mi e' rimasta la stessa, percio' devo sempre correggere l'astigmatismo di 0.5 gradi con l'occhiali, la limpidezza i primi giorni era perfetta, ora vedo un po' piu' scuro, il dottore dice che forse un po di sangue ha contaminato il nuovo umor acqueo e che questo non era prevedibile, spero di non averlo provocato io con le ditatine accidentali sul bulbo seno' mi sparo,,per il resto toccandomi gli zebedei tutta quella poltiglia grigiasta che vedevo non sembra esserci piu spero di non rimangiarmi le parole...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2019 8:19    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2019 9:01    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio


Grazie Giorgio, e che dopo tre anni di inferno, si ha paura di qualsiasi cosa, perche le aspettative sono tante
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 16:11    Oggetto: Rispondi citando

lupo5555 ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio


Grazie Giorgio, e che dopo tre anni di inferno, si ha paura di qualsiasi cosa, perche le aspettative sono tante


ciao, da come ho letto avevi miodesopsie molto imponenti e la situazione è perdurata per 3 anni.
io sono quasi 2 anni invece che combatto con le miodesopsie.
una domanda: come è in questo momento la qualità del visus post-vitrectomia? le miodesopsie sono sparite completamente?
Federico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 16:19    Oggetto: Rispondi citando

federdea888 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio


Grazie Giorgio, e che dopo tre anni di inferno, si ha paura di qualsiasi cosa, perche le aspettative sono tante


ciao, da come ho letto avevi miodesopsie molto imponenti e la situazione è perdurata per 3 anni.
io sono quasi 2 anni invece che combatto con le miodesopsie.
una domanda: come è in questo momento la qualità del visus post-vitrectomia? le miodesopsie sono sparite completamente?



Federico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 16:35    Oggetto: Rispondi citando

lupo5555 ha scritto:
federdea888 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio


Grazie Giorgio, e che dopo tre anni di inferno, si ha paura di qualsiasi cosa, perche le aspettative sono tante


ciao, da come ho letto avevi miodesopsie molto imponenti e la situazione è perdurata per 3 anni.
io sono quasi 2 anni invece che combatto con le miodesopsie.
una domanda: come è in questo momento la qualità del visus post-vitrectomia? le miodesopsie sono sparite completamente?



Federico


Ciao, guarda, sono sincero, a distanza di 10 gg ho fatto due visite di controllo perche vedevo piu' scuro a destra, la prima dal mio chirurgo che ha detto che era normale..mah...lasciamo perdere...purtroppo ho avuto un po' di riversamento di sangue che ha intorbidito il vitreo, a detta di un'altro chirurgo a cui mi sono fatto vedere facendo l'ennesima MIDRIASI, sono nel panico pensando che qui sul forum creano miodescopie speriamo di no Laughing ...e' tutta questione di fortuna a ME E' ANDATA MALE, comunque non voglio spaventarti, normalmente non succesde, per tornare alla tua domanda iniziale, per ora dato che non voglio portarmi sfiga da solo dato che mi reputo poco fortunato Razz ...le macchie scure sono sparite... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 16:48    Oggetto: Rispondi citando

lupo5555 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
federdea888 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio


Grazie Giorgio, e che dopo tre anni di inferno, si ha paura di qualsiasi cosa, perche le aspettative sono tante


ciao, da come ho letto avevi miodesopsie molto imponenti e la situazione è perdurata per 3 anni.
io sono quasi 2 anni invece che combatto con le miodesopsie.
una domanda: come è in questo momento la qualità del visus post-vitrectomia? le miodesopsie sono sparite completamente?



Federico


Ciao, guarda, sono sincero, a distanza di 10 gg ho fatto due visite di controllo perche vedevo piu' scuro a destra, la prima dal mio chirurgo che ha detto che era normale..mah...lasciamo perdere...purtroppo ho avuto un po' di riversamento di sangue che ha intorbidito il vitreo, a detta di un'altro chirurgo a cui mi sono fatto vedere facendo l'ennesima MIDRIASI, sono nel panico pensando che qui sul forum creano miodescopie speriamo di no Laughing ...e' tutta questione di fortuna a ME E' ANDATA MALE, comunque non voglio spaventarti, normalmente non succesde, per tornare alla tua domanda iniziale, per ora dato che non voglio portarmi sfiga da solo dato che mi reputo poco fortunato Razz ...le macchie scure sono sparite... Wink


ma la qualità del visus in termine di diottrie è buona?
a me della vitrectomia preoccupa il fatto se effettuato l' intervento non c'è una buona vista in questo senso.
riguardo miodesopsie sono tutte scomparse?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo5555



Registrato: 04/10/16 09:00
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 17:25    Oggetto: Rispondi citando

federdea888 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
federdea888 ha scritto:
lupo5555 ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Ottimo!

E non ti preoccupare che le dita nell'occhio non provocano versamenti nel vitreo...

Giorgio


Grazie Giorgio, e che dopo tre anni di inferno, si ha paura di qualsiasi cosa, perche le aspettative sono tante


ciao, da come ho letto avevi miodesopsie molto imponenti e la situazione è perdurata per 3 anni.
io sono quasi 2 anni invece che combatto con le miodesopsie.
una domanda: come è in questo momento la qualità del visus post-vitrectomia? le miodesopsie sono sparite completamente?



Federico


Ciao, guarda, sono sincero, a distanza di 10 gg ho fatto due visite di controllo perche vedevo piu' scuro a destra, la prima dal mio chirurgo che ha detto che era normale..mah...lasciamo perdere...purtroppo ho avuto un po' di riversamento di sangue che ha intorbidito il vitreo, a detta di un'altro chirurgo a cui mi sono fatto vedere facendo l'ennesima MIDRIASI, sono nel panico pensando che qui sul forum creano miodescopie speriamo di no Laughing ...e' tutta questione di fortuna a ME E' ANDATA MALE, comunque non voglio spaventarti, normalmente non succesde, per tornare alla tua domanda iniziale, per ora dato che non voglio portarmi sfiga da solo dato che mi reputo poco fortunato Razz ...le macchie scure sono sparite... Wink


ma la qualità del visus in termine di diottrie è buona?
a me della vitrectomia preoccupa il fatto se effettuato l' intervento non c'è una buona vista in questo senso.
riguardo miodesopsie sono tutte scomparse?


il visus dipende da come eri prima dell'ntervento, la vitreoctomia ti ripulisce solo il vitreo, io ero astigmatico 0,75 a destra e dopo vitreoctomia sono rimasto cosi'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group