Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miglior oculista per miodesopsie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superKar



Registrato: 24/04/20 09:02
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2020 18:34    Oggetto: Miglior oculista per miodesopsie Rispondi citando

Ciao a tutti,

soffro di miodesopsie da tempo tuttavia negli ultimi anni sono peggiorate e, come potete immaginare, sono stato liquidato dal mio storico oculista con "É inevitabile con l'età, ti ci devi abituare."

Sapreste per favore indicarmi degli ottimi oculisti italiani "specializzati" in miodesopsie? Insomma, su territorio nazionale, quali possono essere indicati con una certa reputazione essere i migliori nell'analizzare/trattare miodesopsie?

Premetto di aver già studiato il resto del forum ma pensavo che sarebbe stato a beneficio di tutti riaprire una discussione del genere dopo qualche anno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2020 17:55    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

io nel mese di Ottobre sono stato dal dott. Bamonte, mi sono trovato bene ed è ritenuto uno dei migliori per quanto riguarda le miodesopsie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2020 8:12    Oggetto: Rispondi citando

Direi Bamonte per chi ha un approccio più da "vitrectomia", Orione se l'approccio è più "laser". In entrambi i casi comunque almeno sanno realmente di cosa si sta parlando...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superKar



Registrato: 24/04/20 09:02
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2020 8:33    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giorgio e grazie federdea888!

A prescindere da un approccio più vitrectomia o laser, volevo più che altro mettere in luce gli oculisti italiani più ferrati in materia, specialmente per chi si trova a confrontarsi seriamente per la prima volta in vita sua con le miodesopsie.

In sincerità, dopo aver studiato il forum, fatto qualche ricerca e letto i siti di diversi oculisti anche il mio primo pensiero è stato Orione.

Lascio comunque aperto questo thread a suggerimenti. Chi, come me, decide di affrontare per la prima volta l'argomento può trovare qui i migliori nomi del panorama italiano da cui cominciare a farsi un'idea.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2020 12:46    Oggetto: Rispondi citando

se non sei propenso per una vitrectomia, ma vedere se puoi invece risultare idoneo al trattamento laser allora puoi contattare Orione.

Orione e Bamonte credo siano i più ferrati.

pensa che in alcune visite oculistiche i suddetti oculisti hanno appreso da me cosa fossero le miodesopsie...ho detto tutto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superKar



Registrato: 24/04/20 09:02
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2020 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
non sei propenso per una vitrectomia, ma vedere se puoi invece risultare idoneo al trattamento laser allora puoi contattare Orione.

Orione e Bamonte credo siano i più ferrati.


Grazie federdea888!

Citazione:
pensa che in alcune visite oculistiche i suddetti oculisti hanno appreso da me cosa fossero le miodesopsie...ho detto tutto


... sul serio???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2020 20:55    Oggetto: Rispondi citando

si si sul serio, ho letteralmente buttato i soldi perchè pensa cosa potevano averci capito....
quando ho pronunciato miodesopsie un oculista non sapeva rispondermi.....
ho dovuto dire poi mosche volanti e a quel punto ha detto che non erano niente, come a scagionare la cosa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group