Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

gelatina nella visione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2020 23:12    Oggetto: gelatina nella visione Rispondi citando

nei luoghi aperti o dove comunque c'è un notevole contrasto, nella parte destra della visione noto spostarsi come un ammasso di gelatina bianco ed è una situazione veramente al limite della sopportazione.
ho letto tanti casi di miodesopsie con gente che dopo anni di problema è riuscita a risollevarsi affermando di essersi abituata. forse vedendo "solo" mosche è impresa meno ardua, ma come nel mio caso, con questa gelatina in movimento me lo sta facendo capire il tempo e determinate situazioni che si rischia di delirare. anche alla guida o al computer la vedo attraversare la visione.
la retina non ha subìto problematiche ed è proprio questo aspetto che mi trattiene nel non pensare ad un intervento ma ripeto, non vedo come potrò dire un giorno a me stesso che in fondo così si può vivere lo stesso.
aumentando molto il carico idrico questa gelatina può tendere a dissolversi o a risultare meno fastidiosa?
inoltre tendo a precisare che non ho avuto il distacco vitreo ma un vitreo che risulta un pò come un colabrodo, dimostrazione lampante quando portando la mascherina si appannano gli occhiali e si mette a nudo tutto il quadro vitreale...
cerco di farmi forza però questo problema me ne ha causati anche altri, tra cui attacchi di panico, iperacusia ecc
un saluto a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group