Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dulcinea
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 8:56 Oggetto: |
|
|
si...rilassante uguale uguale...
Dulci |
|
Torna in cima |
|
|
thecube
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 8:58 Oggetto: |
|
|
Allora???
Vogliamo alzare il tono della conversazione o vengo lì???
Buongiorno a tutti!
PS: Ciao Grab, hai già dato lo "shguuuppp?" |
|
Torna in cima |
|
|
grab68000
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:09 Oggetto: |
|
|
Si, eh eh eh ...con un colpo di mano (tanto per rimanere in tema) abbiamo anticipato il meeting di Rimini, ops di Ravenna e pianificato un golpe/golfe/partita a bocce |
|
Torna in cima |
|
|
thecube
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:11 Oggetto: |
|
|
grab68000 ha scritto: | Si, eh eh eh ...con un colpo di mano (tanto per rimanere in tema) abbiamo anticipato il meeting di Rimini, ops di Ravenna e pianificato un golpe/golfe/partita a bocce |
Eh, già... le bocce... tanto per rimanere in tema...
Grab! Tra un po' ci bannano! |
|
Torna in cima |
|
|
grab68000
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:16 Oggetto: |
|
|
Come una volta disse S.Giorgio da Padova, saresti Edoardo Bannato allora |
|
Torna in cima |
|
|
Asklepiòs
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2024 8:40 Oggetto: |
|
|
"Uno studio pubblicato sul Journal of Ophthalmology ha rilevato che una combinazione di luteina, zeaxantina e acidi grassi omega-3 ha comportato una riduzione significativa del numero e della gravità delle miodesopsie nei pazienti per un periodo di 6 mesi".
"Prendo 40 mg di luteina con zeaxantina per più di un anno e i miei corpi volanti sono scomparsi."
"Ho preso solo una pillola di luteina e ha ridotto significativamente le miodesopsie. Non sono sicuro che sia una cosa mentale o meno, ma prima di prenderlo, i miei corpi volanti erano significativi, e ora è ancora qui ma è diventato più trasparente. Penso che valga la pena provarlo, ma non posso garantire che funzioni".
https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/15qboi6/lutein_with_zeaxanthin_to_reduce_eye_floaters/
"Ho iniziato a prendere un integratore chiamato luteina. La luteina è un antiossidante che aiuta a proteggere gli occhi dai danni. Si trova nelle verdure a foglia verde scuro come spinaci e cavoli, ma è anche disponibile sotto forma di integratore. Ne prendevo 20 mg al giorno."
https://medium.com/@prokhordenisov/what-are-the-dangers-of-eye-floaters-7b2e98e398ff
Ultima modifica di Asklepiòs il Gio 18 Gen, 2024 9:08, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
djsolidsnake86
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2024 12:07 Oggetto: |
|
|
Asklepiòs ha scritto: | "Uno studio pubblicato sul Journal of Ophthalmology ha rilevato che una combinazione di luteina, zeaxantina e acidi grassi omega-3 ha comportato una riduzione significativa del numero e della gravità delle miodesopsie nei pazienti per un periodo di 6 mesi".
"Prendo 40 mg di luteina con zeaxantina per più di un anno e i miei corpi volanti sono scomparsi."
"Ho preso solo una pillola di luteina e ha ridotto significativamente le miodesopsie. Non sono sicuro che sia una cosa mentale o meno, ma prima di prenderlo, i miei corpi volanti erano significativi, e ora è ancora qui ma è diventato più trasparente. Penso che valga la pena provarlo, ma non posso garantire che funzioni".
https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/15qboi6/lutein_with_zeaxanthin_to_reduce_eye_floaters/ |
sembra interessante, che integratore su amazon si può prendere a tal proposito? |
|
Torna in cima |
|
|
|