Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cammello



Registrato: 14/11/05 15:35
Messaggi: 4
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 16:38    Oggetto: Ciao a tutti!!! Rispondi citando

Ciao a tutti,

dopo anni che conosco il sito, e lo leggo nei ritagli di tempo e soprattutto tra una mosca e l'altra, mi sono iscritto al forum e mi presento:

mi chiamo Alessandro, sono di Napoli ho 31 anni e convivo allegramente con le mie mosche e serpentelli, da almeno 4!
Peccato che il mio lavoro quotidiano sia stare davanti a un monitor: sono programmatore! Evviva! E di solito il monitor che guardo è moooolto bianco e soprattutto moooolto grande!!! Insomma, meglio di così...! Wink

Comunque mi fa immenso piacere che sia nata questa struttura ed è inutile dire che offro tutto il mio contributo informatico per portare avanti qualunque iniziativa tecnologica... per questo motivo ho parlato anche già con Davide a proposito del Database Questionario...

Insomma, auguri a noi tutti e speriamo di trovare un DDT per le nostre mosche!

Ciao!
_________________
Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Elanor Eliniel



Registrato: 12/11/05 19:06
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto!
Anche io sono nuova!
Ma di solito arrivano utenti così velocemente?
Certo che da una parte più siamo e peggio è, dall'altra + siamo e meglio è così può darsi che si accorgono di noi!
Nel frattempo seguiamo il suo esempio Arrow Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 21:15    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:43, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 9:59    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Cammello anche da parte mia: chi meglio di te può ricordare a tutti di bere taaanta acqua? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 11:28    Oggetto: Rispondi citando

Certo se facessi il fiorista ne vedrei anch'io meno di sti affari.
Benvenuto Camello Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ludvik



Registrato: 27/08/05 12:52
Messaggi: 52
Località: Fe

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!

Ragazzi se mi va bene cambio lavoro!! Programmerei Robot in un reparto molto buio, quasi in penombra!! Una favola!
Questi robot hanno un PC industriale onBoard con schermo grigio e caretteri neri!!!! na favola!!!

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Robot? Ahhh, quanti ricordi... che nostalgia... vabbé, non mi ci far pensare, se guardo dove son finito ora...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cammello



Registrato: 14/11/05 15:35
Messaggi: 4
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 0:14    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, grazie a tutti del benvenuto, e cerchiamo veramente di farci sentire!!!

E come dice TheCube, bevete molta acqua! Io ne ho sempre bevuta in quantità industriali (difatti il nomignolo non è casuale!) ma ciononostante non è servito a molto!

A proposito di Cyber, onestamente non credo di conoscerlo... però poi boh? pure può essere ma non ho focalizzato... oppure c'ho una mosca giusto davanti e non lo vedo... (vabè, battutaccia triste, ma concedetemela che c'ho un sonno bestiale).

...buonanotte a tutti e a presto rileggerci!
_________________
Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 7:01    Oggetto: Rispondi citando

Cammello ha scritto:


E come dice TheCube, bevete molta acqua! Io ne ho sempre bevuta in quantità industriali (difatti il nomignolo non è casuale!) ma ciononostante non è servito a molto!


Come fai a dire cio'? Hai mai pensato se ne avessi bevuta meno?Magari era peggio...
Torna in cima
Cammello



Registrato: 14/11/05 15:35
Messaggi: 4
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:09    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione, non posso dirlo... però c'è un altro aneddoto dello stesso genere da tener presente: quand'ero piccolo, tipo 1-3 anni, la mia dieta era piena di carote!!! Perchè si diceva all'epoca, e si dice anche oggi, che facessero bene alla vista. Risultato: 3,5 gradi di miopia per occhio a 15 anni. Ora le domande sono: se ne avessi mangiate di meno sarebbe stato peggio? O l'eccesso di carote ha causato la miopia? O le carote non sono affatto attinenti con la miopia che invece è genetica e basta? Le risposte a chi se la sente!!!

Ad ogni modo, a proposito di tutto questo credo sarebbe veramente molto interessante creare un database in cui catalogare eventualmente tutti i dati importanti o che almeno sembrano tali relativi magari a esperienze di vita che, visti da persona a persona, non hanno molto significato, ma trasferiti in una statistica potrebbero averne... Che ne so, magari scopriamo che tutti quelli che in età prescolare hanno mangiato una quantità enorme di carote poi sono diventati miopi!!! O che tutti quelli che hanno mangiato zucchine sono diventati astigmatici!!! Boh? insomma, cercare in una qualche maniera di creare una statistica!... mmm... vabè... ma questo è un altro topic! Wink che scriverò nelle iniziative nn appena avrò altri 5 minuti!!

Buona giornata a tutti!
_________________
Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:35    Oggetto: Rispondi citando

Caro Cammello, prova a chiedere al tuo oculista.Io nella mia ignoranza ti posso dire che le carote possono aiutare la visione ma non certo evitare o, ancora peggio causare, la miopia.Comunque se ci dovessimo fare tutte ste domande su cosa abbiamo fatto in passato in merito a patologie varie c'e', come dite voi napoletani, da uscire pazzi!!! Laughing
Torna in cima
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:48    Oggetto: Rispondi citando

La miopia è un problema che dipende dalla conformazione allungata del bulbo oculare. Ovvero sei nato miope. Nulla a che fare con le carote.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Prof... Laughing
Torna in cima
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2005 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Prego caro.
Allora per la prossima lezione studiate da pagina 15 a pagina 23. Saltate pure la parte sulla vitreoctomia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .
La settimana prossima interrogo!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group