Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valy82



Registrato: 19/11/05 14:24
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 14:33    Oggetto: ciao a tutti Rispondi citando

Ciao A tutti,
mi chiamo valy e da circa 6 mesi è comparso un putino nero nel mio occhio desto. Inizialmente mi sono un preoccupata e ho fatto subito una visita oculistica ma il medico mi ha detto che non è niente di preoccupante, che probabilmente avevo solo preso uno spavento e che la cosa sarebbe andata a posto nel giro di poche settimane. Sono passati sei mesi e non si è risolto un bel niente, anzi ho continui e fortissimi mal di testa e onestamente pensavo che il puntino fosse una conseguenza del mio mal di testa, così ho fatto una risonanza magnetica alla testa ed è tutto a posto, ma non convinta mercoledì ho una visita da un neurologo al besta di milano.
Oggi per curiosità ho navigato un pò su internet per vedere se riuscivo almeno a sapere qualcosa di più del puntino ed eccomi qui...
Scusate mi sono dilungata un pò, ma ho cercato di spiegare il tutto per poter sapere se c'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi visto che non so ancora esattamente di cosa si tratta.

Grazie Mille
Valy Embarassed
_________________
"non è forte chi non cade ma chi pur cadendo trova la forza per rialzarsi"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 9:19    Oggetto: Re: ciao a tutti Rispondi citando

Ciao Valy e benvenuta.
valy82 ha scritto:
mercoledì ho una visita da un neurologo al besta di milano.

Anche io sono in cura dal Besta per emicrania e cefalea. Posso chiederti da chi vai?
In bocca al lupo per mercoledì. Smile
La mia risonanza invece è stata fissata per i primi di gennaio (con relativa visita di controllo al Besta).

Edo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 9:59    Oggetto: Rispondi citando

guarda un po' Cubo un'altra che soffre di mal di testa Shocked
domani ore 16.00 tocca a me il neurologo ma a Padova
Dulcinea Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Dulcinea ha scritto:
guarda un po' Cubo un'altra che soffre di mal di testa Shocked

Già... Rolling Eyes

Dulcinea ha scritto:

domani ore 16.00 tocca a me il neurologo ma a Padova
Dulcinea Rolling Eyes

Andrà benone! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
valy82



Registrato: 19/11/05 14:24
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti
grazie per le risposte, la dott.ssa che dovrà visitarmi domani è la Rocca,
spero che finalmente riesca a trovarmi una soluzione per questo cavolo di mal di testa, a volte mi sembra di impazzire..
Mi sembra di aver capito che voi siete già in cura da un neurologo, posso chiedervi se anche per voi è stato un calvario trovare qualcuno che riuscisse a capire che problema avete???

in bocca al lupo per le vostre visite.
un bacione
Valy Confused
_________________
"non è forte chi non cade ma chi pur cadendo trova la forza per rialzarsi"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2005 18:21    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:45, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2005 9:39    Oggetto: Rispondi citando

valy82 ha scritto:
Mi sembra di aver capito che voi siete già in cura da un neurologo, posso chiedervi se anche per voi è stato un calvario trovare qualcuno che riuscisse a capire che problema avete???

In effetti, per me non è stato facilissimo: vent'anno fa' (al tempo della mia prima visita) l'approccio era quello di andare ad esclusione.
Uan marea di esami e poi la diagnosi. Smile.
Valy, è già stato aperto un thread a riguardo: magari continuiamo a discuterne qui? Arrow http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=311
Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Valy, ma questo puntino com'è? E' fisso oppure si muove leggermente nel campo visivo. E' nitido o sfuocato? I mal di testa ti sono venuti prima o dopo il puntino?
Chiedo questo perché, prima di impazzire a cercare qualcosa di diverso, mi sembra giusto fare l'ipotesi più semplice, ovvero che sia solo un piccolo corpo mobile endovitreale ovvero una mosca volante.
L'oculista cosa ti ha detto a riguardo? ...a parte il fatto che non è nulla di grave, intendo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group