Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Senso di sporcizia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 23:21    Oggetto: Senso di sporcizia Rispondi citando

ciao amici vi sentite come un senso di sporcizia personale nel senso che avete manie di persecuzione vi sentite la faccia sporca e uno sporco psicologico dico sul serio ........ me ne accorgo la mattina quando mi faccio la barba e le mosche mi danno questo effetto Shocked sara' che sto impazzendo ho scritto questa cosa perche e una sensazione che provo la mattina volevo sapere da coloro che sono stati trattati di vitrectomia e vero che dopo vi sentite leggeri come l'aria ....... attenzone parlo solo per quelli che sono strati trattati solo per problematica floaters
nn per altre patologie piu gravi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 7:10    Oggetto: Rispondi citando

Stesse sensazioni anch'io, ma non pensi che prima di farsi risucchiare la gelatina che riempie il bulbo oculare convenga farsi dare una risucchiata ai problemi psicologici.Oppure un'altra risucchiata, ma quella poi finisce dopo qualche minuto... Laughing Wink
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 11:01    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
volevo sapere da coloro che sono stati trattati di vitrectomia e vero che dopo vi sentite leggeri come l'aria

Cyber,
in qualche modo potrei risponderti di sì, ma non credo che quello che ho provato io sia quello che intendi tu.
Quando mi sono fatto operare e ho terminato il decorso post-operatorio, mi sono sentito bene, molto bene: un po' come quando esci dall'aula dopo aver fatto un esame.
E' una sensazione di esaltazione e di soddisfazione.
Hai terminato un periodo di stress (perchè per forza prima ti poni mille domande e ti vengono mille angosce) ed ora è tutto finito e positivamente. Aggiunto a questo c'è il fatto che ti accorgi di quanto bene e "pulito" ci vedi e la cosa è ancora più esaltante.
Credo comunque che sia naturale e valga per qualunque operazione tu vada a fare.
Da un'altra parte chiedevi se il post-operazione è doloroso: no. Direi più fastidioso (qualche giorno) che doloroso. E immagino che con la suturless lo sia ancora meno.
Ciao,
Giorgio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Buona vitrectomia allora, Cyber, facci sapere mi raccomando... Wink
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Cyber posso farti una domanda? Ed una riflessione personale.
Tu lavori? Sei occupato in qualcosa?
Talvolta dai tuoi post ( ma forse sbaglio) è come se avessi moltissimo tempo per pensare a floats.
Ricordati che nella vita chiodo scaccia chiodo. Io quando sono sul lavoro neanche ho il tempo di pensarci ai floats, perchè ho mille altre cose da fare e gente a cui badare.
Vado veramente in crisi quando ho troppo tempo per pensarli, fissarli ( e fissarmi).
Essere impegnato in qualcosa ed in qualche piccola o grande responsabilità credo ti aiuterebbe moltissimo ( se già nn lo sei ovviamente). Le guerre psicologiche si combattono e si vincono anche con le armi psicologiche e l'impegnarti seriamente in qualcosa può essere un'ottimo antidoto.
Prendi sul serio quello che ti ho detto. Un saluto.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 20:53    Oggetto: Rispondi citando

rinaldo ti rispondo subito ho un attivita' commerciale eppure trovo qualche istante nella giornata che penso ai floaters Smile, altra cosa non era mia intenzione fare la vitrectomia o almeno nn e ancora il momento credo che certe scelte si prendano da sole nn in comune
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group