Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

salve a tutti..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 21:05    Oggetto: salve a tutti.. Rispondi citando

non ho molto da dire ragazzi,a parte il fatto che sono depresso per sta cosa..è da poco che ho cominciato a veder ste mosche e simili..e quasi mi passa la voglia di vivere..
perchè la cosa che mi terrorizza di più è questa semplice domanda..
e se in realtà non ci saranno mai delle cure vere e proprie come ad esempio per le altre malattie inguaribili?(glaucoma,herpes,e varie..) Crying or Very sad
qualcuno adesso risponderà che bisogna aver fede e che la speranza è ultima a morire... ma intanto vivremo coi dubbi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Eh si domens, quanta verità nelle tue parole! Sai qual'é la sola cosa che puoi fare in questo momento? Abituarti. Se non ci riesci subito allora ci riuscirai dopo mille pianti e giornate schifose a guardare i peggioramenti così com'é capitato a me!

Però ricorda, tu ci vedi e ringrazia il cielo che è così. Prova a chiudere gli occhi e fissare il buio. Cosa preferisci? Io direi tenere gli occhi aperti..........a te la scelta.

Un forte abbraccio.

Andrea 25 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Cool ciao domens,
ti capisco perfettamente perchè siamo tutti nella stessa barca.. ma ricordati che prima o poi riusciremo a venirne fuori in un modo o nell'altro..
Inoltre, impara ad apprezzare meglio anche gli altri 4 sensi e vedrai che le cose diventeranno meno drastiche..
..visto che essere pessimisti non serve a un bel niente io sono ottimista, tu che fai?
Tutto il male non vien per nuocere!
Un abbraccio stretto.. non 6solo! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 17:05    Oggetto: Rispondi citando

mia ha scritto:
Cool ciao domens,
ti capisco perfettamente perchè siamo tutti nella stessa barca.. ma ricordati che prima o poi riusciremo a venirne fuori in un modo o nell'altro..
Inoltre, impara ad apprezzare meglio anche gli altri 4 sensi e vedrai che le cose diventeranno meno drastiche..
..visto che essere pessimisti non serve a un bel niente io sono ottimista, tu che fai?
Tutto il male non vien per nuocere!
Un abbraccio stretto.. non 6solo! Smile

grazie Mia e a Saiang...penso anche io che una soluzione prima o poi salti fuori..dovrebbe essere una questione di tempo...(almeno spero)
ma intanto abbiamo un piccolo tarlo che ogni giorno ci rode dentro..
un abbraccio anche a voi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 22:37    Oggetto: Rispondi citando

Caro Domens, penso che il mio tarlo abbia ricevuto una grossa scarica di radiazioni e agenti mutogeni perché è diventato enorme, ormai rode anche la sera........che brutta cosa! Eppure faccio le cose di sempre e questo è bello.......anche se le faccio pensando per la maggior parte del tempo ai miei occhi! Insomma, le mie giornate sono ormai tutto un bilanciamento tra alti e bassi....bleah....e il brutto è che la lancetta tende verso il negativo e il pessimismo nero..........al contrario dia MIA

Andrea 25 (VR)

P.S. Il nick MIA mi suona famigliare, mi ricorda qualcosa, assomiglia a........mah, l'ho cestinato Confused
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 16:01    Oggetto: Rispondi citando

Cool mah.. sarà un'omonima.. io è la prima volta che lo uso.. è semplicemente il femminile del nome del mio gatto, "mio" per l'appunto!
ciaociao Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group