Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

INSOFFERENZE VENOSE&MIODESOPSIE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  

Sei soggetto/a ad insofferenze venose?
22%
 22%  [ 2 ]
no
77%
 77%  [ 7 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 17:13    Oggetto: INSOFFERENZE VENOSE&MIODESOPSIE Rispondi citando

Confused Scusate ma oggi vi tempesterò di domande:
Credete che ci sia una relazione con i problemi circolatori?
In pratica vorrei capire se voi soffrite di vene varicose, insofferenze venose, pesantezza o intorpidimento frequente degli arti, ipertensione o pressione bassa.. insomma qualsiasi cosa sia imputabile al sistema cardiocircolatorio e in particolare a quello venoso..
tanto per capire se è possibile una relazione! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 20:58    Oggetto: Rispondi citando

no
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 21:00    Oggetto: Rispondi citando

va tolto il no di prima. non ero riuscito a votare e pensavo di farlo col topic
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2006 17:34    Oggetto: Re: INSOFFERENZE VENOSE&MIODESOPSIE Rispondi citando

mia ha scritto:
Confused Scusate ma oggi vi tempesterò di domande:
Credete che ci sia una relazione con i problemi circolatori?
In pratica vorrei capire se voi soffrite di vene varicose, insofferenze venose, pesantezza o intorpidimento frequente degli arti, ipertensione o pressione bassa.. insomma qualsiasi cosa sia imputabile al sistema cardiocircolatorio e in particolare a quello venoso..
tanto per capire se è possibile una relazione! Rolling Eyes


Ciao mia, ti riporto quella che è la mia esperienza...
Il 13 gennaio ho fatto una visita per miodesopsia apparsa di colpo, e l'oculista mi ha chiesto se avevo, fra le altre cose, problemi di pressione. Soffrendo mio padre di ipertensione venosa, mi ha consigliato di sottopormi a un controllo periodico della pressione, in quanto secondo il suo parere, le miodesopsie potrebbero essere un campanello d'allarme anche per patologie di questo tipo.
Ha aggiunto poi, che nell'eventualità in cui si trattasse per il mio caso di ipertensione, sarebbe stato meglio che fossero dei due sballati i valori relativi alla minima (diastolica) piuttosto che quelli della massima (sistolica), in quanto questi ultimi sono più difficili da mettere a posto.
Fra le cose, mi ha consigliato di fare attività fisica, in quanto abbassa la pressione arteriosa.
Sta di fatto che è da una settimana che mi sto controllando e la pressione pare più tendente al basso che all'alto; quando porterò i valori al medico chiederò se anche la pressione bassa può essere legata alla miodesospia.

Ciao, Sonia
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group