Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao da Catia from Padova! Mi aiutate???

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
catia_it



Registrato: 13/02/06 22:46
Messaggi: 10
Località: PADOVA

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 12:16    Oggetto: ciao da Catia from Padova! Mi aiutate??? Rispondi citando

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Catia ho 30 anni e sono miope (-3.25). Ho sempre portato le lenti a contatto per 10 anni e non mi hanno mai creato problemi.. ho da sempre visto dei filamenti in trasparenza sugli occhi molto visibili soprattutto spostando lo sguardo verso superfici chiare. Li ho sempre visti ma non ci ha mai fatto caso.

Tuttavia di recente ho avuto la cheratite da cui sono perfettamente guarita solo che mi sembra (soprattutto dopo aver letto l'articolo su un giornale da voi citato) di vedere più chiaramente sti filamenti soprattutto dinanzi al pc.... e ora mi danno davvero fastidio.

Sono andata dal mio oculista pure lui le vede ma mi ha detto che un buon modo per non vederle è bevendo vino....

io sto cercando nuovamente di non farci caso... poi vorrei un sostegno morale...eppoi dove posso trovare questi integratori per gli occhi? il Vitreoclear... devo chiedere al mio oculista? Sono pericolosi? Il fatto che le vedo più chiaramente può essere una conseguenza della cheratite??

Wink grazie per qualche vostra parola!!!! sono sicura che mi aiuterà molto!!! Un bacio a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group