Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Geller in Italia??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 11:33    Oggetto: Geller in Italia?? Rispondi citando

Ho letto nella home page che Geller è venuto in Italia ed è stato contattato da alcuni del sito per una collaborazione, anzi tramite il dott. Fioravanti sono stati visitati alcuni di voi. Non c'è però la data di tale incontro, nè c'è nient'altro. Probabilmente alcuni di noi avrebbero piacere di farsi visitare ed avere un suo parere sui propri floaters e sulla possibilità di trattarli con il laser. Tornerà? e come si fa x una visita??

Ho letto anche che Fankhouser è il precursore dell'uso del laser per il nostro problema. Tra l'altro è a Berna. Se Geller usa i suoi metodi forse è più facile ed immediato andare a Berna che non in Florida ( se non fosse facile andare da Geller se dovesse tornare in Italia). Voi cosa ne pensate?
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta di una sua visita del 2003 dopo la quale non c'è stato alcun seguito.

Ci visitò in 3 appoggiandosi allo studio di Fioravanti.

In quell'occasione parlammo di eventuali possibilità di tornare in Italia per visitare un numero maggiore di persone, approfodimmo la cosa ma ci arenammo qando scoprimmo l'impossibilità per un medico extracomunitario di esercitare in Italia.

Cyber inseriamo anche una data ?

Grazie

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Io di Geller conoscevo Uri, quello che piegava i cucchiai Laughing
Davide, ma quel famoso incontro del 2003 era quello dove c'era anche "Norman Bates", moderatore(?) di quel forum di insulti e falsita'?
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 13:09    Oggetto: Rispondi citando

Se è considerato un'impostore non vedo xchè dargli tanto risalto nella home page. Però sul suo sito americano .... insomma sembra serio. Gli americani non sono tanto buoni con gli impostori.

Sarà la voglia di guarire...

Ho scritto un'e-mail a Fankhouser. Gi ho chiesto se c'è qualcuno che parla italiano. Berna non è poi così lontana. Vedremo. Delle volte è impossibile vivere con questi cosi negli occhi.
Ciao.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
Si tratta di una sua visita del 2003 dopo la quale non c'è stato alcun seguito.

Ci visitò in 3 appoggiandosi allo studio di Fioravanti.

In quell'occasione parlammo di eventuali possibilità di tornare in Italia per visitare un numero maggiore di persone, approfodimmo la cosa ma ci arenammo qando scoprimmo l'impossibilità per un medico extracomunitario di esercitare in Italia.

Cyber inseriamo anche una data ?

Grazie

/Davide

Davide tu che sei stato visitato, che impressione ti fece? Qui le opinioni vanno dal cocainomane pazzo al medico competente...
A te cosa disse della tua situazione? Hai preferito lasciar perdere??? La Florida non è dietro l'angolo ma pur di guarire... Hai avuto dei motivi particolari x lasciar stare???
Grazie
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 13:27    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Io di Geller conoscevo Uri, quello che piegava i cucchiai Laughing
Davide, ma quel famoso incontro del 2003 era quello dove c'era anche "Norman Bates", moderatore(?) di quel forum di insulti e falsita'?


Chi è Norman Bates?
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 14:17    Oggetto: Rispondi citando

RINALDO ha scritto:
PADANO1968 ha scritto:
Io di Geller conoscevo Uri, quello che piegava i cucchiai Laughing
Davide, ma quel famoso incontro del 2003 era quello dove c'era anche "Norman Bates", moderatore(?) di quel forum di insulti e falsita'?


Chi è Norman Bates?


Nessuno ha mai detto in questa sede, o pensa, che Geller sia un impostore, sono cose dette e lette in un altro luogo.
Io non le condivido affatto, anche perchè sono prive di fondamento, come tante altre cose scritte.

Purtroppo il post in questione non è più presente (quando mai!) ma non c'è una cosa vera ed il ritratto di Geller non è certo quello ! Nnn si parla di coaiana da di marujoana, non si parla spaccio ma di dentezione, non pratica la vitreolisi enzimatica ma quella laser, non ha cecato mai nessuno, le fonti riportate sono fasulle.

Non ascoltate simili pareri perchè fuorvianti ! Documentatevi invece su fonte certe, coem il forum di ezboard dove il Dr geller scrive ed è pieno di gente che racconta la sua esperienza.

Comunque falsità a parte, il metodo Geller ha i suoi pro ed i suoi contro. Durante l'incontro di Ravenna Maurizio D'Amelio ha raccontato la sua esperienza (non troppo positiva, ma ne ha riscontrato decine di positive).

Non sempre è efficace, non sempre è adatto e comporta dei rischi che conviene valutare bene.

Nel mio caso, a parte un entusiasmo iniziale, ponderando bene il rapporto rischi/benefici e considerando una fortunata condizione di adattamento che sono tiuscito a ragggiungere (incrociamo le dita) dopo beve tempo, ho lasciato correre.

Meditate bene sulle informazioni che reperite in rete.

Ciao

/Davide


Ultima modifica di Davide il Ven 17 Mar, 2006 15:11, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 15:08    Oggetto: Rispondi citando

RINALDO ha scritto:


Chi è Norman Bates?


Il protagonista di "Psycho" interpretato da Anthony Perkins... Razz
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 15:16    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Io di Geller conoscevo Uri, quello che piegava i cucchiai Laughing
Davide, ma quel famoso incontro del 2003 era quello dove c'era anche "Norman Bates", moderatore(?) di quel forum di insulti e falsita'?


Si è propio così, c'erano anche loro tutti e due, errori di gioventù Laughing

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 15:18    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Io di Geller conoscevo Uri, quello che piegava i cucchiai Laughing
Davide, ma quel famoso incontro del 2003 era quello dove c'era anche "Norman Bates", moderatore(?) di quel forum di insulti e falsita'?


Si è propio così, c'erano anche "loro".... tutti e due, errori di gioventù Laughing

/Davide


Ultima modifica di Davide il Ven 17 Mar, 2006 16:25, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Dovevi correggere il PROPIO, non il resto, 'gnurant d'un calabres Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 16:25    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Dovevi correggere il PROPIO, non il resto, 'gnurant d'un calabres Laughing Laughing Laughing


Ma va la pulentun Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group