Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tenete duro!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
germi franco



Registrato: 13/03/06 10:10
Messaggi: 4
Località: gavirate

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 9:57    Oggetto: Tenete duro! Rispondi citando

Ciao Alfonso. Tieni duro io ho questi intrusi da da 35 anni e tra alti e bassi ,tra grandi depressioni da psichiatra Sad e momenti spensierati Very Happy ora a 60 anni ho una speranza grazie a questo movimento qualcosa si sta muovendo se non con farmaci forse a livello chirurgico con l'evoluzione delle micro tecnologie è da poco la notizia di un intervento al cristallino ( mi sembra ) con robot e anche la strumentazione per vitreoctomia si è ridotta e qualche ghirurgo è piu' disponibile a intervenire specialmente in casi di forte depressione a me è stata proposta e ci sto pensando .La speranza deve essere l' ultima a morire . Laughing al limite visto che è interessato solo un' occhio sono disposto all'estremo a mettere la benda del pirata Cool moglie permettendo.
_________________
ho 60 anni da 34 ho le miodesopsie vorrei toglierle perchè continuano ad aumentare mi è stata proposta la vitreoctomia cosa faccio ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 12:19    Oggetto: Rispondi citando

heheheh grazie per il tuo gentile appoggio morale , scusami se mi permetto di dare del tu Smile ma nel forum siamo tutti amici , che dire spero tanto che si risolvi in questo periodo ci stiamo muovendo molto io personalmente ho acquistato il sito www.floaters.it per permettere anche all'estero di consultare le nostre iniziative Smile stiamo formando un grande network speriamo che serva per una cura mirata al problema grazie ancora e distinti saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group