Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

oh my God...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clar



Registrato: 12/05/06 15:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 19:53    Oggetto: oh my God... Rispondi citando

ciao a tutti,sono una ragazza di 19 anni spaventatissima di quello che sta succendo ai suoi occhi...da quando ho sospeso una cura di antibiotici di 4 mesi mi si è molto abbassata la vista e alla luce del sole vedo lunghi filamenti trasparenti e puntini luminosi ...questo da 2 mesi.i punti luminosi sono quasi scomparsi,vedo meno spesso i filamenti,ma mi da fastidio guardare la luce...qui ho letto che rimane un disturbo permanente...sono terrorizzata perchè non so come sia possibile tutto questo e,soprattutto,perchè non ho ancora avuto la forza di dirlo ai miei.sto scoppiando,adesso poi ho tanti impegni importanti da affrontare e ho il terrore di dover mandare all'aria tutto...ho paura del futuro..di come evolverà la cosa...forse prima di andare dall'oculista devo andare dall psichiatra...[color=darkblue][/color]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 20:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao clar, innanzitutto benvenuta Wink
Per prima cosa, se vuoi un consiglio, cerca di stare quanto più tranquilla possibile, perchè purtroppo gli amichetti che ti trovi nell'occhio variano notevolmente in presenza di stress. C'è a chi gli aumentano, e a chi gli si muovono più vorticosamente.Confused
Fai, in primis, una bella visita dall'oculista, per scongiurare qualsiasi altro problema di base...poi vedrai che, trovata un minimo di serenità, riuscirai anche a parlarne in famiglia. Wink

Un abbraccio! Sonia
Torna in cima
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 13:25    Oggetto: Rispondi citando

non ti preoccupare..qua siam tutti nella stessa barca.. io ti consiglio di dirlo agli altri.. a me da sollievo..
..ma i puntini luminosi ti son scomparsi da soli o hai preso qualcosa?
ciao e benvenuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group