Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cpsule di Injuv
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matt



Registrato: 03/07/06 22:47
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il mio non era un voler bacchettare o come dici tu, puntare sull'eccessivo allarmismo. Semplicemente non condivido l'idea generale di utilizzare sempre gli integratori sintetizzati in laboratorio, piuttosto che fare la piccola fatica in più di migliorare la propria alimentazione con i cibi giusti.

Siamo perfettamente d'accordo, volevo solo dire che è molto molto difficile soffrire di effetti collaterali per l'assunzione di vitamine se si è sani. Poi anch'io credo che sia ben differente mangiare frutta e verdura fresca piuttosto che prendere una pastiglia. In alcuni casi però un'integrazione ciclica potrebbe essere consigliata.
Comunque mi è venuta una curiosità? Perché l'injuv, al contrario del vitreoclar, non avrebbe i suddetti effetti collaterali? Question
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 7:47    Oggetto: Rispondi citando

Matt ha scritto:
Perché l'injuv, al contrario del vitreoclar, non avrebbe i suddetti effetti collaterali? Question


Secondo me gli effetti collaterali (sempre fermo restando il discorso che facevamo sui dosaggi) sono gli stessi degli altri integratori.
Cioè all'apparenza, se si assumono correttamente e quando servono, nessuno (poi stai a vedere effettivamente..).
In fondo anche l'injuv, che è acido ialuronico, è fatto in laboratorio tanto quanto il vitreoclar. Non è che si sta parlando di un infuso erboristico...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group