Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Congresso a Venezia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gina



Registrato: 21/07/06 08:33
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 10:49    Oggetto: Congresso a Venezia Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se lo seguo da tanto ( a suo tempo ho anche frequentato di tanto in tanto il forum di vitreo).
Ho queste maledette mosche in entrambi gli occhi (pieni zeppi) da due anni e mezzo e non mi ci sono affatto
abituata anche se, perlomeno, ho smesso di pensare al suicidio.
Cercando notizie sul web, cosa che faccio sempre, sono venuta a conoscenza di un congresso sulle "Novità in chirurgia vitreo-retinica" che si è tenuto lo scorso giugno a Venezia. Nell'ambito di questo congresso si è parlato anche di vitrectomia per floaters, ed è la prima volta che verifico questo interesse nell'ambito di un congresso.
Ho scritto 2 volte all'organizzazione per sapere se erano disponibili gli atti del congresso o qualche altro documento in merito agli interventi sull'argomento specifico ma non ho ricevuto risposta.
Pensavo che magari se fosse l'associazione Cielo Azzurro a richiedere informazioni si potrebbe ottenere qualcosa.
Questi i riferimenti: http://http://www.givre.it, www.givre.it/GIVRE06.htm.

Ciao e grazie a tutti per esserci.

Sandra
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Difficile che ti rispondano se sono dei medici. Spesso no ti c****o neanche se gli porti i soldi. Figurati se ti rispondono così.

Hai capito da te che bisogna convivere con questa rottura di p****.
Nella vita purtroppo c'è anche questo, e non c'è molto da fare al momento.

Inoltre toccare gli occhi è una cosa pericolosissima, nel senso che c'è sempre il rischio di aggravare le cose.

Tempo ( molto) fa mi sono rotto la tibia. Si... non posso gareggiare con Mennea ma... cammino e non ci penso. Il callo osseo ha ricostruito la zona fratturata e praticamnte è come se non mi fossi fatto nulla. E non mi hanno operato certo a New York.
Non così per gli occhi.
Qui per una x cretinata un'altro pò e usciamo pazzi.
Bò, vabbè... Buona fortuna ebuona sopportazione a tutti.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group