Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Continuano a peggiorare... Non so che fare!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 14:36    Oggetto: Continuano a peggiorare... Non so che fare! Rispondi citando

come da titolo sono disperato i medici dicono che nn e nulla ma io ci sto troppo male Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 14:49    Oggetto: Re: continuano a peggiorare nn so che fare Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
come da titolo sono disperato i medici dicono che nn e nulla ma io ci sto troppo male Crying or Very sad
Caro cyber anche per me e' la stessa cosa,ultimamente peggiorano quotidianamente e la situazione e' davvero pesante se ci penso.Appunto, ho detto se ci penso ed io proprio non ci voglio pensare confortato dal fatto che ho vista 10/10.Purtroppo il vitreo e' come una impalcatura che si sta sgretolando ma questo potrebbe anche significare che ad un iniziale continuo peggioramento si possa associare la possibilita' che almeno le masse piu' grosse decantino per sempre verso il basso e quindi non piu' visibili.Puo' succedere,crediamoci.Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Cyberozzo!!!!
Ma insomma... non mi puoi cadere in depressione ogni 5 post!! Wink
Le cose sono due: o decidi per una vitreoctomia (se non hai i soldi te la posso fare anche io, con strumenti all'avanguardia..tipo stuzzicadenti e cannucce Mr. Green),
..altrimenti pensi un po' di più alla fOca (che Dio la benedOca!!).
Vedrai che le miodesopsie diventeranno inevitabilmente più leggere Wink

Intanto preparo le cannucce. Non si sa mai.. Very Happy Laughing

Cerca di stare su vecchio!
ciao, Sonia
Torna in cima
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 17:50    Oggetto: Rispondi citando

le tue parole mi tirano su vitrex anche te kill the floaters spero tanto che un giorno questo incubo finira'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 18:10    Oggetto: Re: continuano a peggiorare nn so che fare Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
come da titolo sono disperato i medici dicono che nn e nulla ma io ci sto troppo male Crying or Very sad


Quello che peggiora ( o migliora) è il tuo livello di sopportazione. Credimi. Loro sono lì quasi sempre immutate. Delle volte un pò peggio, delle volte il pò meglio a seconda della consistenza del vitreo che all'interno della stessa giornata può cambiare.
Ciò non toglie che siamo nella m.
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 18:42    Oggetto: Rispondi citando

puo anche darsi ma resta il fatto che qualcosa si deve pur fare raga dobbiamo fare qualcosa muoverci altrimenti e la fine Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
catia_it



Registrato: 13/02/06 22:46
Messaggi: 10
Località: PADOVA

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 23:15    Oggetto: Rispondi citando

dai piccolo nn buttarti giù!!! pensa alla tua dolce amica veneta!!!! e birichina!!!! dai forza alfonsino!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
catia_it



Registrato: 13/02/06 22:46
Messaggi: 10
Località: PADOVA

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 23:18    Oggetto: Re: continuano a peggiorare nn so che fare Rispondi citando

vitrex ha scritto:
cyberfloaters ha scritto:
come da titolo sono disperato i medici dicono che nn e nulla ma io ci sto troppo male Crying or Very sad
Caro cyber anche per me e' la stessa cosa,ultimamente peggiorano quotidianamente e la situazione e' davvero pesante se ci penso.Appunto, ho detto se ci penso ed io proprio non ci voglio pensare confortato dal fatto che ho vista 10/10.Purtroppo il vitreo e' come una impalcatura che si sta sgretolando ma questo potrebbe anche significare che ad un iniziale continuo peggioramento si possa associare la possibilita' che almeno le masse piu' grosse decantino per sempre verso il basso e quindi non piu' visibili.Puo' succedere,crediamoci.Ciao.




CERTO CHE SUCCEDE!!! E' QUELLO CHE STA APPUNTO CAPITANDO A ME CHE ORMAI NN LE VEDO PIù!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
elendil1978



Registrato: 27/07/06 11:05
Messaggi: 4
Località: cuneo

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 12:13    Oggetto: Rispondi citando

cyber tieni duro purtroppo siamo tutti nella stessa barca, pensa un po che l 8 agosto ho fatto una altra visita e il mio oculista mi ha diagnosticato anche il glaucoma!!!! come se le miodesopsie non bastavano............e queste continuano ad aumentare, comunque non mollo e vado avanti lo stesso finche' potro'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group