Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La mia esperienza ed altro..
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 23:56    Oggetto: La mia esperienza ed altro.. Rispondi citando

Messaggio cancellato dal moderatore a seguito di espressa richiesta dell'autore.
killthefloater
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 12:38    Oggetto: Rispondi citando

caspita devo dire che hai fatto una bellissima e utilissima ricerca!!!
insomma a quanto pare questo acido ialuronico potrebbe dare dei buon risvolti al nostro problema, forse lungi dallo scomparire del tutto, ma sarebbe gia un passo avanti se diventassero molto piu chiare e soprattutto se questa sostanza aiutasse le parti del vitreo a rigenerarsi piu velocemente, e quindi magari evitare che se ne possano formare altre...
insomma il prezzo è abbastanza alto...ma le stiamo provando di tutte...io vorrei provare anke questa....anke se pensando di dover fare la cura per un anno ci vorrebbero veramente tanto soldini....insomma ci sono diverse reazioni positive all'uso del prodotto..sarebbe bello capire se è vero!
ma che differenza c è tra questo e quest altro??
sono gli stessi???http:
//www.supersmart.com/article.pl?id=0330, insomma quello che viene pubblicizzato nel forum COME CAPPERO SI COMPRANO QUESTE CAPSULE.....???
Ma secodno voi c è qualche possibilita di trovarle in qualche erboristeria o farmacia in italia???
avete provato a chiedere??
io a ottobre ho una vista di controllo, magari chiedo al mio oculista che ne pensa.......visto che sto gia facendo ULTRAVISIN+VITREOCLAR CRONO....
ma chi di voi sta usando le casule comprate da internet ha notato leggeri miglioramenti???bhe forse è un po presto...
le voglio prendere anke io!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 14:46    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daraku



Registrato: 31/12/05 16:06
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Cazzo, ora ho capito tutto! IL miso di soia è quello giusto da prendere, ma guarda caso, è anche quello più difficile da reperire, quindi le capsule non dovrebbero fare un effetto così immediato. Ora è tutto chiaro, l'uomo sessantenne che è riuscito a guarire prendeva qullo di soia, ma il coglione non l'ha specificato Mad Mad Mad Mad Mad Mad Così io per mesi ho buttato i soldi al vento comprando quelli d'orzo e di riso!!!!!!!!!!!!!! Proprio stronzi questi americani!!!!!!!!!!

Grazie mille a domens e scusate per lo sfogo!!!!!!!!!1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Beati voi che avete ancora la speranza di guarire con gli integratori ma soprattutto avete la voglia di sganciare tanti euriiiiiiiii Laughing
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 7:32    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Beati voi che avete ancora la speranza di guarire con gli integratori ma soprattutto avete la voglia di sganciare tanti euriiiiiiiii Laughing
Ti ricordo che sebbenne tramite processi osmotici lentissimi il vitreo comunica con l'ambiente esterno,quindi provarci e' assolutamente corretto;il problema e' che bisogna insistere perche' gli effetti benefici possono arrivare dopo parecchi mesi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Caro vitrex, ho provato per tre anni a prendere di tutto, seguendo prima una e poi l'altra teoria del Dottor quaqua e del pazzo di là eppure di effetti benefici nemmeno l'ombra. Ma secondo te quanto devo aspettare perché arrivino? Secondo te i miei effetti benefici hanno sbagliato indirizzo e sono andati da quello là che ingurgitava quel miso, tipo riso soffiato dei Kinder Cereali?
Guarda vitrex, apprezzo che alcuni si ingegnino sempre di cose nuove e le provino ma attento (tu e Daraku) a sparare verità perché dopo quasi 5 anni di miodesopsie ho imparato che la cosa migliore è dormire e farsene una ragione e quando uno non ci vede più o diventa pazzo..............esiste la vitreoctomia e gli pscicologi.

Buon weekend raga e se trovate una cura fate un fischio, ma non chiamatemi per niente, sperimentate prima e a guarigione avvenuta ditelo a tutti, mi raccomando!!!!! Very Happy

Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 21:37    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Caro vitrex, ho provato per tre anni a prendere di tutto, seguendo prima una e poi l'altra teoria del Dottor quaqua e del pazzo di là eppure di effetti benefici nemmeno l'ombra. Ma secondo te quanto devo aspettare perché arrivino? Secondo te i miei effetti benefici hanno sbagliato indirizzo e sono andati da quello là che ingurgitava quel miso, tipo riso soffiato dei Kinder Cereali?
Guarda vitrex, apprezzo che alcuni si ingegnino sempre di cose nuove e le provino ma attento (tu e Daraku) a sparare verità perché dopo quasi 5 anni di miodesopsie ho imparato che la cosa migliore è dormire e farsene una ragione e quando uno non ci vede più o diventa pazzo..............esiste la vitreoctomia e gli pscicologi.

Buon weekend raga e se trovate una cura fate un fischio, ma non chiamatemi per niente, sperimentate prima e a guarigione avvenuta ditelo a tutti, mi raccomando!!!!! Very Happy

Andrea 26 (VR)
L'integratore che va bene per uno puo' non andar bene per l'altro,comunque tre anni fa non c'erano le capsule di injuv adesso si ed io ho deciso di provare anche queste chissa'........di certo non staro' ad aspettare che gli esiti positivi degli altri miodesopsotici vengano comunicati|||||||chi ha la salute ha la speranza,chi ha la speranza ha tutto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Se possibile si può sapere perchè è stato cancellato il messaggio?
C'erano scritte inessattezze?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 16:29    Oggetto: Re: La mia esperienza ed altro.. Rispondi citando

domens ha scritto:
Messaggio cancellato dal moderatore a seguito di espressa richiesta dell'autore.
killthefloater


non capisco questa cosa.....
insomma il post è stato cancellato da domens o da qualcun altro????
mi dispiace che sia stato cancellato.....forse quello che c era scritto poteva essere solo una supposizione....ma per il nostro problema non c è niente di certo..quinid perche cancellarlo?????????????????'
insomma c erano un sacco di link utili per poter comprare le capsule di acido ialuronico......
a volte non capisco-.....................
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Credo che l'unico che possa chiarire sia Domens....

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 16:50    Oggetto: Re: La mia esperienza ed altro.. Rispondi citando

alexlp80 ha scritto:

non capisco questa cosa.....
insomma il post è stato cancellato da domens o da qualcun altro????
mi dispiace che sia stato cancellato....


Prima che si inizino a scaldare gli animi, preciso (visto che a quanto pare il mio messaggio non era molto chiaro) che il post l'ho cancellato io, su espressa richiesta di domens...che come diceva Giorgio, è l'unico che può fugare ogni dubbio sulle motivazioni.
In merito agli utili link che aveva postato, vista la situazione, puoi sempre provare a chiedergli di inviarteli tramite messaggio privato.
Torna in cima
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
L'integratore che va bene per uno puo' non andar bene per l'altro,comunque tre anni fa non c'erano le capsule di injuv adesso si ed io ho deciso di provare anche queste chissa'........di certo non staro' ad aspettare che gli esiti positivi degli altri miodesopsotici vengano comunicati|||||||chi ha la salute ha la speranza,chi ha la speranza ha tutto.


Vitrex, non ho ben capito cosa dici, però la speranza è importante! In un modo o nell'altro tutti noi lottiamo, tu col tuo affare, io con altri mezzi!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Re-Risp a Vitrex

...scusa, ma a pensarci bene tu hai detto che chi ha la salute ha la speranza, e chi ha la speranza ha tutto, giusto Vitrex? Ma se tu sei su questo sito forse non hai la salute, quindi nemmeno la speranza...però quella ce l'hai a sentire te....ma allora cosa vuol dire il tuo discorso? Mamma mia, odio questi discorsi complicati che non significano nulla.

Facciamo così Vitrex, io ne ho provate parecchie ma niente è servito a migliorare la situazione. Ora prova tu le tue e mi saprai dire però ripeto, state calmi prima di dire che quel injucoso è la panacea. Se funziona me lo compro a vagonate ma a quanto pare tu e il tuo friend non sei ancora guarito, quindi aspetto con pazienza.......
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 10:50    Oggetto: Rispondi citando

bhe devo dire che a volte leggere alcuni post puo metter addosso un certo scoraggiamento...penso sia normale, visto che per il momento non ci sono soluzioni al nostro problema, se non quello di cercare di non pensarci..siamo in tanti a scrivere questi post...e a quanto pare nessuno è riuscito a risolvere questo problema...o meglio...io sto benissimo e anke se ho passato dei momenti difficilissimi posso dire di stare benissimo, la mia vita continua, e sono felicissima e affronto le giornate con il sorriso e la grinta come facevo prima delle miodesopsie(appena 5 mesi fa)..pero non posso dire che siano scomparse..loro sono sempre li...e spesso mi kiedo come possa aver fatto un puntino a diventare in meno di 1 settimana una miriade di filamenti e puntini e intrecci di fili.......dopo la situazione si è stabilizzata..o meglio dopo tutti quelli che mi sono comparsi in cosi poco tempo non ne ho notato di nuovi...ma ho 25 anni e ho questo problema solo da 5 mesi....come sara tutto questo tra un anno??? e tra 5???insomma è questo che mi preoccupa..aldila del problema iniziera con il tempo anche l'invecchiamneto normale del vitreo conseguente all avanzare dell'eta.....cosa vedro???ci sara mai una soluzione=???
io oglio provare queste nuove capsule..chiedero al mi oculista e le provero..
e poi...lo stress fa tantissimo..sto facendo un tarsloco da una settimana e tra lavoro e trasloco sono particolrmente stressata..aldila dei forti mal di testa e della stanchezza mi sembra i avvertirle di piu...sembra che siano piu fastidiose...sono piu veloci e piu centrali....sempre le stesse ma fastidiose...e quel mal di testa..e poi ho gli occhi piu rossi e spesso mi prudono...insomma ho paura che possa peggiorare qualcosa..causa stress
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group