Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Hacho Miso + Capsule di Injuv LA SOLUZIONE!!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daraku



Registrato: 31/12/05 16:06
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 16:54    Oggetto: Hacho Miso + Capsule di Injuv LA SOLUZIONE!!!!!!! Rispondi citando

Bè ragà credo che alla fine siamo arrivati alla soluzione definitiva! Miso di soia + capsule di Injuv. VI chiedo solo una cortesia, potreste contattare il mitico Owen, cioè il tizio americano che è guarito in soli 4 mesi, e chiedere come cacchio si chiama con esattezza il miso che ha preso lui, la marca e tutti i vari dettagli? Io credo che abbia preso questo HACHO MISO, cioè un miso composto solamente da fagioli di soia senza agginta di altri cereali, ma vorrei essere più sicuro.


Grazie mille x la vostra collaborazione, ma soprattutto a Domens x la le sue ricerche
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 23:11    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto che nessuno risponda mi fa pensare........eheh

.......e se mangio polenta e osei funziona lo stesso?

Ma che è sto miso? Già in passato c'era chi si mangiava le creste dei galli e che altro! State boniiiiiiiiiii con ste scoperte allucinanti Shocked
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Il fatto che nessuno risponda mi fa pensare........eheh

.......e se mangio polenta e osei funziona lo stesso?

Ma che è sto miso? Già in passato c'era chi si mangiava le creste dei galli, il tartaro degli squali e lo sporco sotto le unghie del bradipo missile e che altro ancora! State boniiiiiiiiiii con ste scoperte allucinanti Shocked

_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Soluzione definitiva? Sei sicuro?Non vrrei che ci facessimo prendere da facili entusiasmi...ci sono dei riscontri su quanto tu dici?
Scusate se faccio il pignolo, ma voglio risolvere questo problema come tutti voi ed è un brutto risveglio accorgersi che ancora una volta la cura per le miodesopsie non funziona... Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Vidacilio ha scritto:
Soluzione definitiva? Sei sicuro?Non vrrei che ci facessimo prendere da facili entusiasmi...ci sono dei riscontri su quanto tu dici?
Scusate se faccio il pignolo, ma voglio risolvere questo problema come tutti voi ed è un brutto risveglio accorgersi che ancora una volta la cura per le miodesopsie non funziona... Crying or Very sad


Tranquillo Vidacilio perché Daraku sta solo provanto la ricetta cinese de la Polenta e osei!!! Eheh, scusa se scherzo, è che le ho provate tutte, ho finito le lacrime da più di un anno e ora che mi resta da fare? Da ridere direi, non perché in tutto questo ci sia qualcosa di simpatico ma perché è una delle cure migliori per la depressione che spesso chiude gli animi di tutti noi annebbiati moscadipendenti Wink

A parte le battute e le "Soluzioni definitive", lasciamo che Daraku e Vitrex provino questa soluzione, poi porteranno testimonianza e se non funziona qualcun'altro proverà altre cose e con gli anni forse ci avvicineremo alla vera soluzione definitiva e magari un giorno............ Idea Luce!

Good Night ZZZZZZZzzzzzzzZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group