Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Voi come vedete?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 10:48    Oggetto: Rispondi citando

alexlp80 ha scritto:
http://www.eyefic.com/images/diagram_interact.htm
RIUSCITE A VEDERE QUESTO LINK??'
scusate ma non so coem si fa ad attacare bene un link (QUALCHE ANIMA PIA POTREBBE DIRMELO???)


Il link si vede perfettamente Wink
Torna in cima
laura75



Registrato: 04/06/06 12:28
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai non sei messo male in fondo! Anche io vedo più o meno come te, salvo farmi prendere dal terrore quando ogni tanto me ne salta fuori uno completamente nuovo (una ragnatela ingarbugliata e bella scura nell'occhio sinistro-quello messo peggio) che appare e scompare a piacimento. Cmq sto imparando a conviverci...
ciao ciao Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 14:27    Oggetto: Rispondi citando

ciao laura!
io sono una ragazza comunque...effettivamente spesso il nick alex fa pensare ad un ragazzo invece è solo il dominutivo del mio nome, alexandra!
bhe non sono messa male'''???Bhe effettivamente potrebbe andare peggio..ma forse anke meglio..cmq grazie per le parole incoraggianti che mi hai scritto sul forum LA MIA ESPERIENZA E ALTRO..anke io la penso come te...bisogna andrae avanti e sorridere...sperando che la cosa non peggiori!!!
i miei mal di testa saranno dovuti allo stress e alla stanchezza del trasloco e della nuova casa..sono ancora con i lavori in corso..........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcobet



Registrato: 11/09/06 10:23
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 6:59    Oggetto: Rispondi citando

Sono solo due mesi che mi è comparso nell'occhio sinistro un "ciglio" lo noto maggiormente in presenza di luce forte , se guardo il cielo per esempio, per ora è molto piccolo, è stato anche per voi così all'inizio????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 8:57    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
si, per me è stato cosi all'inizio....vedevo solo un puntino...in un paio di giorni sono diventati 3 e poi in una atra settimana i puntini si sono legati tra loro con altri filamenti, e ne sono comparsi molti altri...fili piu lunghi attaccati alle palline che un tempo erano sole..bolle sparse a destra e sinistra....
ma non si puo generalizzare...haidetto che hai 50 anni..il tuo ciglio potrebbe essere comparso anke per l'eta, non fraintendere, ma la degenerazione del vitreo comincia dai 25 anni..naturalemete in maniera molto lenta...sono sicura che un oculista ti direbbe che è normale....(anke se sara fastidiosissimo anke per te)..,ma non è normale quando si ha gli occhi pieni senza una causa evidente a soli 25 anni...e qui c è gente che ha meno di 25 anni e sta anche peggio!
non ti scoraggiare....ci sono persone a cui sono rimaste stabili per anni...le mie sono aumentate molto molto velocemente e in poche settimane..ora la situazione è stabile...ma io le ho da soli 6 mesi..bisogna imparare a conviverci...io ci sono riuscita e sto bene, ma la paura che un giorno possano aumentare affligge un po tutti....
io ho 25 anni.....se gia ora ne ho cosi tanti cosa avro tra altri 5 a soli 30 anni, quando forse iniziera anke il normale processo di invecchiamento??spero ci sara una cura
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcobet



Registrato: 11/09/06 10:23
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Appena mi è apparso il "ciglio" sull'occhio sinistro sono andato subito dall'aculista il quale mi ha diagnosticato una degenerazione retinica e microfori alla retina sinistra, prontamenti suturati con ARGO laser.Adesso la situazione è stabile ma mi devo controllare periodicamente. Mi ha detto l'oculista che normalmente queste "mosche "compaiano a soggetti miopi ma io ho 10/10 ad entrambi gli occhi.
Penso comunque che i medici non vogliano affrontare la miodesopsia perchè non la conoscono e non hanno strumenti per valutarla.
Penso però che in tutti i casi debbano valutare i singoli casi e in qualche modo rendere possibile un riconoscimento di invalidità per i casi più gravi.
Non so se al momento tutto ciò sia possibile.
Cosa ne pensi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 10:42    Oggetto: Rispondi citando

son daccordo con te ma tra il dire e il fare .........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcobet



Registrato: 11/09/06 10:23
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Il "ciglio2 che io vedo con l'occhio sinistro però non e' fisso nel solito punto ma si muove nella direzione in cui guardo, anche per voi è cosi'??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:57    Oggetto: Rispondi citando

certo che si muovono marcobet..
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group