Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ora le vedo anche in penombra...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
illeragam



Registrato: 01/07/06 10:26
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 9:50    Oggetto: Ora le vedo anche in penombra... Rispondi citando

ragazzi o notato che adesso le vedo anche in penombra...............sono disperato....voi come siete messi????vi capita di vederleanche guardando la televisione???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 10:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, non ti stupire.... se continui a cercarle le puoi vedere sempre... io riesco a vederle anche guardando una luce al neon o un lampione in strada in piena notte....
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo si vedono in ogni dove,io ad esempio vedo come un televisore sintonizzato male.Comunque il quadro clinico non cambia e la vista non subisce alterazioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 12:28    Oggetto: Rispondi citando

tieni duro lo so e difficile ma so cosa provi e sono con te Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vitrex anche io vedo come un televisore sintonizzato male e devo dire che questo effetto mi da più fastidio delle miodesopsie. Anche tu vedi la circolazione retinica? io prima la vedevo raramente adesso in ogni superficie chiara. Mi puoi descrivere un po come vedi? vorrei fare un confronto.. io a volte vedo anche l'immagine pulsare come il cuore ele superfici bianche non sono compatte ma come un mosaico formato da minuscoli puntini bianchi e neri. tu hai qualche patologia?
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Aristeus ha scritto:
Ciao Vitrex anche io vedo come un televisore sintonizzato male e devo dire che questo effetto mi da più fastidio delle miodesopsie. Anche tu vedi la circolazione retinica? io prima la vedevo raramente adesso in ogni superficie chiara. Mi puoi descrivere un po come vedi? vorrei fare un confronto.. io a volte vedo anche l'immagine pulsare come il cuore ele superfici bianche non sono compatte ma come un mosaico formato da minuscoli puntini bianchi e neri. tu hai qualche patologia?
E' difficile dire come vedi ti posso aggiungere che la mia visuale e' disturbata da moltissime bollicine e corpusolini luminosi senza naturalmente contare le masse piu' grosse,i filamente i serpentoni ecc. ecc. Comunque e' l'effetto di un vitreo che sta subendo della trasformazioni normali che succedono con l'avanzare dell'eta'.Voglio provare l'uso dell'acido ialuronico in concomitanza con il collagene,vediamo se quantomeno riesca a sbiadirle.Occorre ottimismo,la soluzione si trovera'.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 15:09    Oggetto: Re: angoscia Rispondi citando

illeragam ha scritto:
ragazzi o notato che adesso le vedo anche in penombra...............sono disperato....voi come siete messi????vi capita di vederleanche guardando la televisione???


tranquillo..è più che normale.
le condizioni di penombra poi, a volte sono più fastidiose di quelle in piena luce.
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 17:22    Oggetto: Re: angoscia Rispondi citando

illeragam ha scritto:
ragazzi o notato che adesso le vedo anche in penombra...............sono disperato....voi come siete messi????vi capita di vederleanche guardando la televisione???


Il vedere la televisione insieme alla guida con un cielo sereno è una delle attività in cui più si notano e danno fastidio.
Prova a vedere la TV non in una stanza buia ma con altre luci presenti, come x es. con il salvavista Beghelli. La cosa può dare meno fastidio.
In ogni caso è veramente una rottura di b. colossale.
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group